SEZIONI NOTIZIE

Verona - Lazio, l'ex arbitro Chiesa difende Chiffi: "Errore condizionato dal VAR"

di Tommaso Marsili
Fonte: Calciomercato.com
Vedi letture
Foto
© foto di Federico De Luca

Nella partita tra Verona e Lazio, l'episodio del gol annullato a Caicedo è quello che ha fatto più discutere. Per molti era da convalidare, mentre per altri era inevitabile sanzionare la sbracciata del Panterone. Ciò che è certo, è che Chiffi sicuramente non ha saputo gestire la situazione non considerando l'intero svolgimento dell'azione (Caicedo viene più volte strattonato dagli avversari e quindi sbilanciato). Massimo Chiesa, ex arbitro internazionale, ai microfoni di Calciomercato.com ha così commentato la questione: "Lascia parecchi dubbi l’annullamento del gol di Caicedo al 47’. L’attaccante sbraccia, ma dopo essere stato trattenuto per la maglia in modo evidente da Magnani. Chiffi convalida il gol, ma viene richiamato alla review da Orsato e annulla la rete. Inevitabilmente, in questo frangente l’arbitro è stato condizionato dal Var e l’annullamento è molto dubbio. Beffa per Caicedo, che viene ammonito per la sbracciata e salterà per squalifica la prossima gara (era in diffida)”.

Altre notizie
Lunedì 17 maggio 2021
00:00 News Mourinho a Roma, Di Canio: “Alcuni si sentono il Triplete in tasca”. Poi la lite con Piccinini...
Domenica 16 maggio 2021
22:50 News Seria A, si infiamma la corsa Champions: il Milan inciampa contro il Cagliari 22:10 News Sassuolo, Caputo mette la Lazio nel mirino: "Prepareremo la gara al massimo" 22:00 News Benevento, Vigorito: "Aspettiamo Lazio-Torino, poi vediamo. Chi non se la sente resta a casa" 21:30 News Lazio, Rao ricorda Enza: "Un viso inconfondibile all'Olimpico"
21:30 Partners Commerciali TI SPOSERAI NEL 2021? SUPER OFFERTA DELLA SLIMAGINE PRODUCTION: RENDI IL TUO MATRIMONIO INDIMENTICABILE 21:12 News Torino, squadra in ritiro in vista della Lazio: il punto 20:45 News Lotito e Boldi insieme, l'attore scherza: "Presidente della Salernitana? Perché no..." - FT 20:22 News Serie A, il Sassuolo batte il Parma e resta in scia per la Conference League 20:20 News TUTTOGOSSIPNEWS.IT : TUTTE LE NOTIZIE DAL GOSSIP ALLO SPETTACOLO! 20:15 News Argentina, Correa convocato per le sfide contro Cile e Colombia - FOTO 20:05 News Formula 1 | Ferrari, Leclerc contro i contestatori: parole dure di Charles 20:00 News Beppe Signori, la sua vicenda giudiziaria diventa un film: i dettagli 19:58 Non Solo Lazio Premier League, il Liverpool vince allo scadere grazie a un gol di Alisson - VIDEO 18:45 News Acerbi dolorante nel post-derby: fasciatura, tutore e dita incrociante - FOTO 18:30 Partners Commerciali LAZIO FAN SHOP, MAGLIE REPLICA A 9 EURO! IMMOBILE, CORREA, MILINKOVIC... 17:00 News Scudetto 1915, il 16 maggio la Lazio fu Campione d’Italia Centrale 17:00 Partners Commerciali DA BAFFO È TORNATO: IL RE DELLA CARNE A ROMA! MENU' FISSI, SPAZIO ALL'APERTO E BISTECCHE ALL'ETTO 16:50 News Serie A, Simy condanna all'ultimo il Benevento, la Samp passa a Udine 16:00 News La Lazio Women vince contro il Vicenza e guadagna la vetta: decisiva ancora Martìn