SEZIONI NOTIZIE

Vavro, la Lazio e l'approdo all'Huesca: "Io messo fuori squadra da Inzaghi, non giocare mi ha reso nervoso"

di Elena Bravetti
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Vedi letture
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Ieri è arrivato in Spagna e oggi, dopo essersi sottoposto alle visite mediche, si è presentato al suo nuovo club. Denis Vavro, lasciata la Lazio fino alla fine della stagione, è approdato tra le fila dell'Huesca. Nella consueta conferenza stampa ha parlato dell'ultimo spezzone di stagione in biancoceleste, ponendosi degli obiettivi con il gruppo guidato da Ruben Garcìa: "Ho giocato una sola partita, l'allenatore mi ha messo fuori lista e non giocare mi ha reso nervoso. Dopo la mancata cessione al Genoa ero sempre più nervoso. Ringrazio l'Huesca per l'opportunità. Volevo approfittarne, l'obiettivo è salvare la squadra. Mi adatterò rapidamente. In questo senso la situazione è simile a quella in Italia in quanto a livello fisico e di competizione, prendere il ritmo, che può richiedere una o due settimane. Non deve essere più lungo".

LA NUOVA SQUADRA - "Tutti i calciatori hanno qualità, in questo campionato si gioca un buon calcio. La maggior parte delle squadre esprimono un ottimo gioco. Mi piace il calcio a uno e due tocchi. È un campionato top! Combatto per tutti i 90 minuti, do passaggi corti, ma riesco ad adattarmi bene anche ai passaggi lunghi per l'attaccante e in aria sono bravo. Mi trovo benissimo a giocare al centro, ma posso farlo anche a destra. Serie A? È un calcio in cui c'è più contatto, lotta e velocità. Mi sembra troppo tattico".

Lazio, la società ricorda la prodezza di Rocchi 13 anni fa con la Samp - VIDEO

Serie A, la top 11 dei giocatori in scadenza secondo Transfermarkt: c'è un biancoceleste - FT

TORNA ALLA HOMEPAGE

Altre notizie
Mercoledì 21 aprile 2021
19:40 News Covid | Napoli, tutti negativi dopo i tamponi effettuati in mattinata 19:15 News Superlega, l'A.T.C. scrive ai vertici del calcio: "Schieratevi uniti contro il progetto" 19:00 News Napoli - Lazio, squadra in partenza verso la città partenopea - VIDEO 18:45 In evidenza Natale di Roma, Raggi: "Grazie a Lotito per l'iniziativa" 18:30 News Superlega, parla Maldini: "Non sono mai stato coinvolto, mi scuso con i tifosi"
18:15 News Superlega, Cucchi ribadisce: "Gli avversari non si scelgono né si invitano" 18:00 News Napoli - Lazio, dove vedere la partita in tv e streaming 18:00 Partners Commerciali LAZIO FAN SHOP, LA MAGLIA DI IMMOBILE A 9 EURO E FUORI TUTTO FINO A 49 EURO! 17:50 News Superlega, Moratti: "Fallita in partenza, sbagliati comunicazione e tempismo" 17:35 News Napoli - Lazio, le probabili formazioni: un solo dubbio a centrocampo 17:20 News Caso Suarez, la Procura di Perugia chiude le indagini: i dettagli 17:00 News Serie A, le statistiche della 31ª giornata: due biancocelesti sul podio 16:45 News No alla Superlega, Koke portavoce dell'Atletico: "Soddisfatti della decisione" 16:30 News Arsenal, Aubameyang e il no alla Superlega: "Grande giorno per la giustizia sociale" 16:15 News Salernitana, Lombardi: "Sono della Lazio ma se fosse per me..." 16:00 In evidenza Napoli - Lazio, la trasferta in casa azzurra è un tabù. Ma l'ultimo scontro Champions... 16:00 Primo Piano FORMELLO - Lazio, Luis Alberto ci prova. Leiva e Immobile ok 16:00 Partners Commerciali TI SPOSERAI NEL 2021? SUPER OFFERTA DELLA SLIMAGINE PRODUCTION: RENDI IL TUO MATRIMONIO INDIMENTICABILE 15:45 News Superlega, Ferrero: "Sanzioni per Juve, Inter e Milan. Su Agnelli..." 15:30 News Gasperini: "Superlega? Pensavamo potesse finire il campionato"