SEZIONI NOTIZIE

Var, Nicchi: “C'è poco da migliorare, siamo su ottimi livelli". E sulla finale...

di Francesco Mattogno
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Vedi letture
Foto

Dopo due stagioni trascorse con luci e ombre, per la Lazio molte più ombre che luci a dir la verità, Nicchi ha promosso definitivamente il Var: “I risultati ottenuti sono tutti catalogati. Lavoriamo per affinare l'uso della tecnologia il più possibile, ma siamo a livelli in cui c'è poco da modificare”. Queste le parole del presidente dell'A.I.A. a margine della presentazione dell'accordo con Net Insurance, nuovo sponsor dell'associazione. Per fare il bilancio della stagione però, Nicchi preferisce aspettare l'esito dei play-off di Serie B. E proprio sul debutto del Var in B ha detto: “All'inizio c'era scetticismo perché non eravamo pronti a livello numerico per operare con il protocollo Fifa. Ora stiamo facendo bene, la Var è stata utilizzata in modo corretto e il prossimo anno la porteremo anche nel campionato cadetti, all'inizio offline e poi online”. Infine, anche una battuta sulle polemiche dopo Atalanta - Lazio per il presunto fallo di mano di Bastos: “Non siamo abituati a tornare indietro per parlare di quello che è successo. Il nostro modo di operare è diverso: analizziamo le cose positive e quelle meno positive con l'obiettivo di lavorare per oggi e per domani. Se alla bravura si aggiunge la tecnologia possiamo solo migliorare, e nel giro di due/tre anni molti arbitri esperti lasceranno spazio a un sacco di ragazzi pronti e preparati”.

LAZIO, L'INTERVISTA A CORREA

UFFICIALE: BOURNEMOUTH - LAZIO SI GIOCHERA' IL 2 AGOSTO

TORNA ALLA HOMEPAGE


Altre notizie
Giovedì 19 Settembre 2019
18:35 In evidenza Lazio, Tare: "Inaccettabile la sconfitta di Ferrara. Stasera serve la vittoria" 18:25 Primo Piano DIRETTA - Cluj - Lazio: segui la diretta scritta de Lalaziosiamonoi.it 18:10 News Cluj - Lazio, arrivano anche i romeni - FOTO&VIDEO 18:00 In evidenza Cluj - Lazio, prima da capitano per Milinkovic-Savic 18:00 Partners Commerciali NUOVO MATERIALE LAZIO! COMPRALO AL LAZIO FAN SHOP! 17:45 News Cluj - Lazio, l'arrivo dei biancocelesti allo stadio - FOTO&VIDEO 17:45 In evidenza Cluj - Lazio, formazioni ufficiali: biancocelesti confermati 17:00 News Budoni: "La Lazio non ha più tanti alibi, i grandi giocatori devono sempre dare il massimo" 16:40 News Lazio, Veron: “Meglio di Eriksson nessuno, neanche Sir Alex Ferguson” 16:14 News Il CorSera ci riprova: "La Lazio ha due trofei europei, la Roma uno"
16:10 News Politica / M5S, Di Battista: "Non fidatevi del Pd. Io contrario all'accordo" 15:50 In evidenza Cluj - Lazio, la vittoria per sfatare un tabù: le 4 sconfitte consecutive sono un record 15:39 News Lazio, l'analisi di Jacobelli: "Eccessive le critiche dopo Ferrara" 15:34 News Cluj - Lazio, il raduno dei tifosi: cori contro la Roma - FOTO e VIDEO 15:30 Non Solo Lazio Calcio, decisione storica: in Iran le donne potranno andare allo stadio 15:00 Partners Commerciali LAZIO FAN SHOP: I NUOVI ARRIVI MACRON! NON PERDERLI! 14:50 Non Solo Lazio FIGC, la lista dei nuovi tecnici professionisti: c'è anche l'ex Lazio Bianchi 14:20 News Europa League, Cluj - Lazio: dove vedere la partita in tv e streaming 13:10 News Ranking FIFA: l'Italia guadagna una posizione, Belgio sempre 1° 12:50 News Parma, il ds Faggiano: "Lazio agguerrita dopo la SPAL, meglio una vittoria"