SEZIONI NOTIZIE

Torino, Longo: "Abbiamo preso due gol evitabili. La Lazio è una grandissima squadra"

di Lalaziosiamonoi Redazione
Fonte: Edoardo Zeno - Lalaziosiamonoi.it
Vedi letture
Foto

Il tecnico del Torino, Moreno Longo, ha analizzato il match vinto 2-1 in rimonta dalla Lazio ai microfoni di Sky Sport:

“Il Torino ha fatto una partita di sacrificio contro una grandissima squadra come la Lazio. Giocare ogni tre giorni è difficile, le partite hanno un grande dispendio di energie, soprattutto mentali, e anche il recupero è molto difficile. Sentivo dire che la Lazio era stanca e che andava presa più alta. Ma noi non avevamo abbastanza energie per farlo. La Lazio ha giocatori di grande qualità, come Milinkovic, Luis Alberto, Lazzari, che ti possono impensierire da un momento all’altro. La Lazio ha grande qualità e quindi ha tenuto in mano il pallino del gioco. Bisogna evitare le sbavature, i due gol erano evitabili perché sono arrivati a difesa schierata. Potevamo quindi portare a casa un risultato migliore”.

L'allenatore del Torino ha poi risposto alle domande dei cronisti nel corso della conferenza stampa: “Il confronto il spogliatoio? Non c’è stato. Dopo la partita non è mia abitudine parlare a meno di condizioni particolari. Ci sarà domani mattina con più lucidità. Questo formato nuovo di campionato ci mette di fronte a difficoltà nuove. Le energie fisiche e nervose portano ad un dispendio importante e un recupero difficile. All’interno della stessa partita ci sono più partite su tutti i campi. Noi dovevamo fare la partita. La Lazio era stanca ma anche noi.“.

LE REAZIONI - "Non dobbiamo farci travolgere da quello che arriva dall’esterno. Dopo il risultato è più facile giudicare. Oggi una prestazione positiva a livello di dedizione perchè abbiamo dato il 110%. Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare Bisogna evitare certe sbavature. Non dobbiamo farci travolgere da quello che arriva dall’esterno. Non è che perchè ci chiamiamo toro dobbiamo guardare tutte le cose negative. Noi cerchiamo la salvezza ed abbiamo bisogno di resilienza, reggere l’urto quando le cose non vanno. Dobbiamo essere capaci e famelici. Il calendario ci vede affrontare le prime 3. Sappiamo a cosa andiamo incontro dobbiamo essere pronti a lottare".

DERBY - "Ci sarà spazio per tutti, giovani compresi. Avevamo Zaza in panchina ma era indisponibile. serviva che facesse gruppo. Abbiamo dato spazio a Vincenzo. Ha grande qualità a livello tecnico. deve essere disponibile anche nella fase di non possesso. Arrivava dal lockdown e arrivava da una condizione fisica peggiore degli altri, ma ora lo stiamo recuperando. Il debry? É una partita che sappiamo quanto vale. Giocheremo col coltello dai denti".

 

Altre notizie
Lunedì 06 luglio 2020
22:40 News Lazio, Pasqual: “In un campionato normale sarebbe stata l’anti-Juve” 22:10 Campionato Lecce - Lazio, le probabili formazioni 22:00 News Lazio, Sconcerti: “Gestito male il lockdown, nessun giocatore è tornato a casa” 22:00 News MUSICA GRATIS SU AMAZON: per te ben 90 GIORNI FREE!!! 50 MILIONI DI BRANI, INTERAGISCE CON ALEXA 21:30 News Lecce - Lazio, i convocati di Liverani: out Rossettini e Lapadula
21:15 News Coronavirus, 19 nuovi casi nel Lazio: 12 di questi legati al Bangladesh 21:00 News Menez: "Litigai con Mihajlovic, fu colpa mia. Lui una buonissima persona" 21:00 News AMAZON OFFERTE! MONOPATTINO ELETTRICO A MENO DI 200 EURO? BICI ELETTRICA A MENO DI 320 EURO? 20:45 News Lazio, i baci biancocelesti per il World Kiss Day - FOTO 20:30 News Diritti Tv, Ibarra (Sky): "Fino a maggio 2021 valgono i vecchi contratti" 20:15 News Spadafora: "Bocciato il credito d'imposta per lo sport. È un errore" 20:00 News Serie A, la corsa per lo Scudetto: il calendario di Juventus e Lazio 20:00 News SERIE TV E FILM GRATIS SU PRIME VIDEO / 90 GIORNI DI VISIONE GRATUITA 19:50 News Lecce, Liverani: "La mia squadra può fare di tutto, abbiamo bisogno di punti. Su Inzaghi..." 19:45 News Lazio, Acerbi non molla: "Andiamo avanti a testa alta" 19:31 News Champions League, venerdì il sorteggio: UEFA annuncerà le sedi degli ottavi 19:14 News Camolese: "La Lazio continuerà a giocarsela, il gruppo è solido" 19:00 Primo Piano Calciomercato Lazio, niente sconti per Milinkovic: resta quota 100. E il PSG... 18:45 News Lazio, Il Fatto Quotidiano ancora contro Lotito: "Tanto tuonò che perse" 18:30 News Lazio, squadra in partenza direzione Lecce - VIDEO