Tamponi Lazio, la difesa: dall'impiego di Immobile a Torino agli allenamenti

18.02.2021 09:15 di  Alessandro Vittori  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Tamponi Lazio, la difesa: dall'impiego di Immobile a Torino agli allenamenti
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Dopo l'arrivo dei deferimenti decisi dal procuratore Chinè la Lazio prepara la sua linea difensiva in vista del dibattimento. Come rivelato dall'avvocato Gian Michele Gentile il club partirà dalla "carenza di giurisdizione sportiva della Figc e i suoi organi" rispetto a fatti connessi a una competizione UEFA (le positività sono state rilevate prima delle gare di Champions).

ALLENAMENTO PRE ZENIT - Come riporta la rassegna stampa di Radiosei quanto all'allenamento di Immobile, Leiva e Strakosha del 2 novembre la linea è chiara: la difesa sostiene, con testimonianze a supporto, che al dottor Rodia (Medical Laison Officer della Lazio) da Synlab la comunicazione delle tre positività sia arrivata alle 10.49, mentre l'allenamento si è concluso alle 10.30.

IMMOBILE A TORINO - Anche sull'impiego di Immobile a Torino la Lazio è molto tranquilla. Sempre secondo la rassegna stampa di Radiosei i biancocelesti hanno avuto il via libera dalla Asl Rm 1, una volta comunicata dal dottor Pulcini la negatività di Ciro ai tamponi svolti il 30 e il 31 ottobre. Il tutto è confermato dal direttore della stessa Asl.

PENALIZZAZIONI - La Procura Federale è pronta a chiedere quattro punti di penalità, sui quali sarà chiamato a decidere entro circa un mese il giudice Mastrocola. Sono esclusi invece i 3-0 a tavolino contro Torino e Juventus, con il club granata e quello bianconero che non vogliono essere ammessi come parte civile nel processo.

CASO TAMPONI, GIUSTIZIALISMO E REGOLE CHE CAMBIANO

TAMPONI LAZIO, LA PAROLE DELL'AVVOCATO GENTILE

CLICCA QUI PER TORNARE ALLA HOME PAGE DEL SITO WEB