SEZIONI NOTIZIE

Superlega, Ceferin all'attacco: "La giustizia a volte è lenta, ma arriva"

di Alessandro Vittori
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Vedi letture
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il presidente della Uefa Aleksander Ceferin ha rilasciato un'intervista a Rai Sport a poche ore dall'inizio dell'Europeo. Le sue parole: "Siamo felici, questo Europeo è un messaggio di speranza, è la luce in fondo al tunnel. Il calcio dà speranza alla gente e questo è importante per noi, non vediamo l'ora di cominciare ed è stato ovvio scegliere Roma per ripartire. L'Europeo itinerante? Non sono favorevole a questa formula e non credo che lo rifaremo presto".

SUPERLEGA - "Voglio soltanto dire che la giustizia a volte è lenta, ma arriva sempre. Io non sono entrato nello specifico delle competenze della nostra Commissione Disciplinare, ma ovviamente l'input è risolvere la questione coi Tribunali. Per come la vedo io non è uno stop definitivo, prima chiariamo le faccende legali e poi andiamo avanti. A volte ho la sensazione che questi tre club siano come dei bambini che saltano la scuola per un po', non vengono invitati alle feste di compleanno e poi cercano di entrare al party con la polizia. Sorpreso delle parole di Platini? No, nulla mi sorprende ormai nel calcio. Il suo commento non merita il mio commento. Agnelli? La nostra è una questione personale. Non vorrei replicare, ma credo che lui lo sappia".

SARRI, UNA CARRIERA ALL'ATTACCO DEL PALAZZO: CON LA LAZIO NEL DESTINO

LAZIO, CURIO-SARRI: L'ANTIDIVO CON 33 SCHEMI E UN AMORE PER BUKOWSKI

CLICCA QUI PER TORNARE ALLA HOME PAGE DEL SITO WEB

Altre notizie
Sabato 19 giugno 2021
10:15 News Fiorentina, Italiano in pole per la panchina: la situazione con lo Spezia 10:00 News Maddaloni: "Per la Lazio di Sarri servono almeno due esterni d'attacco" 10:00 Partners Commerciali DA BAFFO È TORNATO: IL RE DELLA CARNE A ROMA! MENU' FISSI, SPAZIO ALL'APERTO E BISTECCHE ALL'ETTO 09:45 News Italia - Galles, le probabili formazioni: Mancini prepara una mini rivoluzione 09:30 News Calciomercato Lazio, ds Cagliari: "Nandez - Inter? Nessuna offerta concreta"
09:15 News Nazionale, Tardelli: "Vedo l'Italia in finale con la Francia. Acerbi per Chiellini? Nessuna differenza" 09:00 News Copa America, l'Argentina supera l'Uruguay di misura: Correa in campo nella ripresa 09:00 News FAI VOLARE LA TUA AZIENDA: NEL 2021 SI RIPARTE INSIEME CON L'OFFERTA S&S SITO+SOCIAL 08:45 Rassegna stampa Calciomercato Lazio, da Loftus-Cheek a Felipe Anderson: la situazione a centrocampo e sugli esterni 08:30 Rassegna stampa Lazio, Radu e una carriera da record. In A lo precede Chiellini, mentre tra gli stranieri... 08:30 News SIAMO TUTTI BORIS è già in tutte le librerie! Ecco come trovarlo 08:15 Rassegna stampa Calciomercato Lazio, Kostic è più di un'idea: si lavora per il prestito 08:00 In evidenza Correa, dalla richiesta di cessione all'offerta di settembre della Juve: il Tucu è in bilico 08:00 News LAZIO, MATERIALE 2020/2021 AL 50% DI SCONTO! 07:45 News Roma, Mourinho spiega la sua scelta: “Non si vince un trofeo da venti anni” 07:30 Primo Piano Calciomercato Lazio, torna in auge l'idea Torreira: la situazione 07:28 In evidenza Calciomercato Lazio, Fares in uscita: tre club di Serie A interessati 07:25 In evidenza Calciomercato Lazio, l'Inter e Inzaghi pensano a Lazzari: le ultime 07:22 Editoriale Calciomercato Lazio, è derby per Maksimovic: la Roma punta sul difensore 07:20 In evidenza Radu ha scelto la Lazio: declinata l'offerta dell'Inter, ora la firma sul rinnovo