SEZIONI NOTIZIE

Supercoppa Italiana, si va verso l'assegnazione all'Arabia Saudita: le info

di Francesco Mattogno
Vedi letture
Foto

“Supercoppa? La valutazione non è della Lega Serie A, ma di Lazio e Juventus”, si era espresso così ieri l'ad della Lega, Luigi De Siervo, in merito all'assegnazione della sede per la prossima Supercoppa Italiana. Ora sembrano esserci novità, decisive nel far pendere la bilancia verso l'Arabia Saudita: i sauditi, infatti, avrebbero esercitato un'opzione contrattuale per poter disputare subito un'altra edizione del trofeo nel paese mediorientale. Dopo il successo di pubblico di Juventus-Milan, andato in scena lo scorso dicembre, gli arabi hanno la piena intenzione di sfruttare il trend e creare una sorta di crescita continua del movimento nel paese. Solamente l'esistenza di “documentati e legittimi impedimenti” potrebbe far cambiare la sede della Supercoppa e, al momento, questa è una possibilità da escludere. Anche la denuncia del Qatar e di beIN Sport riguardo il presunto favoreggiamento della pirateria da parte dell'Arabia Saudita, non crea appigli per un'uscita dal contratto stipulato con la Serie A (che prevede 2 delle prossime 4 edizioni del trofeo in Medio Oriente). Da Riyad sono fiduciosi, a meno di clamorosi intoppi la prossima Supercoppa Italiana si disputerà tra dicembre e gennaio nella capitale saudita o a Gedda.

LAZIO, YAZICI PER IL DOPO MILINKOVIC

CALCIOMERCATO LAZIO, OFFERTA PER DORUKHAN

TORNA ALLA HOMEPAGE


Altre notizie
Martedì 22 Ottobre 2019
21:45 News Lazio, nei primi 15' mai un gol subito. E tra il 60' e il 75'... 21:30 Non Solo Lazio Napoli, De Laurentiis contro i giornalisti: "Troppe ca...ate. Prendetevela nel c..." 21:00 News UFFICIALE - Genoa, Thiago Motta è il nuovo allenatore 20:57 News Mafia Capitale, la Cassazione ribalta tutto: cadono anche molte accuse su Buzzi e Carminati 20:57 News Champions: Olympiakos-Bayern, 4 feriti
20:30 Voci di mercato Calciomercato Lazio, Szoboszlai: “Non penso alle voci, ma in futuro...” 20:00 News Lazio, Rambaudi: "A questa squadra mancano due giocatori di spessore" 19:05 Primo Piano Lazio, Amoruso: "Con gli scozzesi non basta la qualità, vi racconto il calcio a Glasgow" 19:01 News Lazio, Giordano: "Con il Celtic bisogna correre, banco di prova importante" 19:00 Partners Commerciali TI SPOSERAI NEL 2019? SUPER OFFERTA DELLA SLIMAGINE PRODUCTION: RENDI IL TUO MATRIMONIO INDIMENTICABILE 18:15 Europa League Celtic, Lennon: "Abbiamo l'acquolina in bocca. La Lazio concede qualcosa". E su Edouard... 18:00 News Lazio, Farris: "Atalanta? Non so spiegarlo. La squadra si è compattata" 18:00 Partners Commerciali NUOVO MATERIALE LAZIO! COMPRALO AL LAZIO FAN SHOP! 17:50 News Politica / Manovra, lettera Ue a Italia: "Piano non conforme" 17:45 News Lazio, multe all'Olimpico dopo l'Atalanta: si potranno annullare 17:43 News L'ex Lazio Gascoigne: "È stato un anno infernale. E i selfie dei poliziotti..." 17:35 Settore giovanile PRIMAVERA - Lazio, variazioni per la gara col Cagliari: ecco quando si gioca 17:25 News Samp - Roma, il Giudice sportivo rinvia la decisione sui 'buu' razzisti a Vieira 17:18 News Lazio, giudice sportivo: cinque sanzioni per i biancocelesti 17:04 News Celtic, Frimpong: "Non vediamo l'ora di giocare contro la Lazio"