Sturm Graz, Ilzer: "Lazio forte ma daremo il nostro meglio. Lazzari il giocatore che apprezzo di più" - VIDEO

06.10.2022 07:05 di  Jessica Reatini  Twitter:    vedi letture
Sturm Graz, Ilzer: "Lazio forte ma daremo il nostro meglio. Lazzari il giocatore che apprezzo di più" - VIDEO

Poco più di ventiquattro ore separano la Lazio dalla gara di Europa League contro lo Sturm Graz in programma giovedì 6 ottobre alle 18.45. Alla vigilia della gara il tecnico degli austriaci Christian Ilzer è intervenuto nella consueta conferenza stampa di rito: “Domani giocheremo contro una squadra molto forte, una squadra storica. La Lazio è la squadra da battere ma noi abbiamo un grandissimo obiettivo: giocare come sappiamo. La Lazio ha grandissimi giocatori, molto forti".

MIDTJYLLAND - LAZIO: "Ho guardato la gara contro il Midtjylland e il risultato non gioca a nostro favore. La Lazio non si risparmierà dal punto di vista delle energie e anche nei giocatori, potrebbero entrare tutti. Il Midtjylland ha giocato molto bene la sua gara, con molta fiducia. La Lazio sarà sicuramente pronta alla gara di domani".

GIRONE - "Al momento la classifica è equilibrata. Entrambe le gare contro la Lazio saranno decisive. Domani giocheremo in casa davanti ai nostri tifosi. Se vincessimo sarebbe un grande successo per noi. Proveremo a giocare al meglio. Cosa mi spaventa di più della Lazio? Il possesso palla, dovremo cercare di arginarlo".

ASSENZE - "Assenti? I miei giocatori stanno bene, abbiamo recuperato al meglio. La Lazio ha molti giocatori forti. Personalmente apprezzo molto Lazzari come terzino perché riesce a prevedere molto bene le azioni, sono rimasto piacevolmente sorpreso dal suo gioco”.

GARA - "La Lazio è la squadra favorita ma nonostante questo noi daremo del nostro meglio. Ci affideremo ai nostri punti di forza. Il nostro obiettivo è dare il nostro meglio, siamo fiduciosi, vogliamo dire la nostra anche a livello europeo. La Lazio è una squadra forte, la gara contro il Midtjylland è stata una svista".

QUI PER IL VIDEO DELLA CONFERENZA 

Pubblicato il 5/10