SEZIONI NOTIZIE

Spal, Semplici su Lazzari: "Lazio scelta giusta, è una squadra importante"

di Leonardo Giovannetti
Vedi letture
Foto

Lazzari ha sposato la Lazio, è pronto a vivere la sua avventura in biancoceleste. Il suo ormai ex tecnico, Semplici, ha parlato del giocatore durante la conferenza stampa nella sua prima uscita stagionale ufficiale: "Lazzari è cresciuto qua, è stato giusto dargli l'opportunità di andare a giocare alla Lazio che è una scelta importante per la sua carriera. Gli auguriamo le migliori cose perchè le merita. Umanamente può dispiacere, ma se i giocatori vanno a guadagnare di più e in piazze più importanti sono felice per loro. Con lui c'è stato un percorso veramente unico, perchè era l'ultimo giocatore di quelli presenti quando sono arrivato ed ha fatto tutto il percorso dalla C2 alla Serie A. Si è guadagnato questa possibilità perchè può fare grandi cose e ha ampi margini di miglioramento".

PETAGNA - "Se arriva un'opportunità irrinunciabile sia per lui che per la società la valuteremo, ma mi auguro possa rimanere e dare un contributo importante come l'anno passato. Se rimane però non deve rimanere scontento o con la testa da altre parti, chi è qui deve avere sempre delle motivazioni particolari".

LAZIO, LAZZARI IN PAIDEIA

LAZIO, LE PAROLE DI CANIGIANI

CLICCA QUI PER TORNARE ALLA HOMEPAGE

Altre notizie
Mercoledì 03 giugno 2020
08:15 News Calciomercato Lazio, ds Salisburgo: "Szoboszlai? Situazioni ora è più tranquilla" 08:00 News Lazio - Zarate, un amore finito male: tifosi infuriati sui social 07:45 News Lotta Scudetto, Apolloni: "Juventus avvantaggiata, ma Lazio e Inter..." 07:30 Primo Piano Caso Zarate, la Lazio a Le Iene: "Vicenda assurda, i tribunali si sono già espressi" 07:28 In evidenza Lazio, Tare: "Rinnovo di Inzaghi una priorità. Adryelson? Mai sentito. Su Immobile e Milinkovic..."
07:25 In evidenza FORMELLO - Lazio, ecco Strakosha. E Inzaghi approfondisce la tattica... 07:20 In evidenza Calciomercato Lazio, dall'Inghilterra: Tare ha messo gli occhi su Hickey 07:15 In evidenza Lazio, trovato l’accordo sul taglio degli stipendi: la soluzione 07:10 News Spagna, gli hotel rifiutano i braccianti senzatetto: Keita gli affitta un alloggio 07:05 News Hernanes: "Lazio, per lo scudetto faccio il tifo per te. Difficile correre al ritmo della Juve" 07:00 News Caso Zarate, Filippo Roma a Lotito: "Se cambiasse di nuovo idea, siamo a sua disposizione" 06:55 News Caressa: "I 5 cambi? La Lazio li ha più omogenei della Juventus"
Martedì 02 giugno 2020
21:00 News Lazio, Sannino: "Tare uno dei migliori. Escalante? Felice che ritorni in Italia" 19:50 News Scudetto, Marani: "La Lazio ha perso un vantaggio, ma non escludo possa farcela" 19:30 News SUPER OFFERTA PUBBLICITARIA "RIPARTIAMO INSIEME": PROMUOVI IL TUO TAKE-AWAY, IL TUO NEGOZIO, LA TUA RIAPERTURA! 18:44 News Coronavirus, l'analisi del bollettino del 2 giugno: nel Lazio 5 nuovi casi 18:26 News Gasperini, il Valencia in attesa dell'apertura di un'indagine UEFA 18:07 News Bilancio Covid-19 2 giugno: 39.893 positivi (-1.474), 33.530 morti (+55), 160.092 guariti (+1.737), -16 in terapia intensiva 18:00 Mercato Calciomercato Lazio, ter Stegen su Gotze: "In Liga si troverebbe bene" 17:40 News Serie A, Zoff sulla lotta scudetto: "Lazio se la vuol giocare, ma la Juve è la favorita"