SEZIONI NOTIZIE

Spal - Lazio, Semplici a lavoro: punto infortuni e contromisure su Lazzari...

di Laura Castellani
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Vedi letture
Foto

La Lazio ha riacceso i motori, questa mattina, in vista del prossimo impegno contro la Spal. E anche la squadra di Leonardo Semplici si è rimessa a lavoro in giornata. La seduta di allenamento - l'unica a porte aperte della settimana - era fissata nel pomeriggio: come riporta Tuttomercatoweb.com, anche Floccari - assente alla partitella contro la Primavera di sabato scorso - ha svolto l'allenamento in gruppo, così come anche Cionek e Reca hanno potuto aggregarsi alla squadra di Semplici dopo gli impegni con le Nazionali. Ancora a parte, invece, il nuovo arrivato Jacopo Sala, che continua a svolgere un lavoro differenziato. Assenti Kurtic, Berisha e Jankovic, quest'oggi: il primo si gode il meritato riposo dopo gli impegni con la Slovenia, gli altri scenderanno in campo stasera con le rispettivi Nazionali. In questi giorni, il tecnico spallino lavorerà alla sua strategia anti-Lazio: in particolare, proverà a trovare una soluzione per arginare Manuel Lazzari. Semplici lo conosce bene, lo ha allenato per cinque stagioni e adesso medita le sue contromisure. Chissà, magari rompendo gli schemi e optando per un 4-3-3, cucito su misura per arginare il grande ex. 

LAZIO, REPORT DA FORMELLO

LAZIO, RISULTATI DEL SETTORE GIOVANILE

TORNA ALL'HOMEPAGE

Pubblicato il 10 settembre alle ore 17.28


Altre notizie
Giovedì 19 Settembre 2019
18:35 In evidenza Lazio, Tare: "Inaccettabile la sconfitta di Ferrara. Stasera serve la vittoria" 18:25 Primo Piano DIRETTA - Cluj - Lazio: segui la diretta scritta de Lalaziosiamonoi.it 18:10 News Cluj - Lazio, arrivano anche i romeni - FOTO&VIDEO 18:00 In evidenza Cluj - Lazio, prima da capitano per Milinkovic-Savic 18:00 Partners Commerciali NUOVO MATERIALE LAZIO! COMPRALO AL LAZIO FAN SHOP! 17:45 News Cluj - Lazio, l'arrivo dei biancocelesti allo stadio - FOTO&VIDEO 17:45 In evidenza Cluj - Lazio, formazioni ufficiali: biancocelesti confermati 17:00 News Budoni: "La Lazio non ha più tanti alibi, i grandi giocatori devono sempre dare il massimo" 16:40 News Lazio, Veron: “Meglio di Eriksson nessuno, neanche Sir Alex Ferguson” 16:14 News Il CorSera ci riprova: "La Lazio ha due trofei europei, la Roma uno"
16:10 News Politica / M5S, Di Battista: "Non fidatevi del Pd. Io contrario all'accordo" 15:50 In evidenza Cluj - Lazio, la vittoria per sfatare un tabù: le 4 sconfitte consecutive sono un record 15:39 News Lazio, l'analisi di Jacobelli: "Eccessive le critiche dopo Ferrara" 15:34 News Cluj - Lazio, il raduno dei tifosi: cori contro la Roma - FOTO e VIDEO 15:30 Non Solo Lazio Calcio, decisione storica: in Iran le donne potranno andare allo stadio 15:00 Partners Commerciali LAZIO FAN SHOP: I NUOVI ARRIVI MACRON! NON PERDERLI! 14:50 Non Solo Lazio FIGC, la lista dei nuovi tecnici professionisti: c'è anche l'ex Lazio Bianchi 14:20 News Europa League, Cluj - Lazio: dove vedere la partita in tv e streaming 13:10 News Ranking FIFA: l'Italia guadagna una posizione, Belgio sempre 1° 12:50 News Parma, il ds Faggiano: "Lazio agguerrita dopo la SPAL, meglio una vittoria"