SEZIONI NOTIZIE

Spal - Lazio, il piano per la viabilità: indicazioni per i tifosi biancocelesti

di Alessandro Vittori
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Vedi letture
Foto

Dopo la sosta per le Nazionali è di nuovo tempo di campionato, con Spal - Lazio in programma domenica alle 15. Sul sito estense.com è stato comunicato il piano per la viabilità, con le indicazioni per la tifoseria biancoceleste: "Le aree riservate alla sosta dei veicoli delle tifoserie ospiti sono a corso Vittorio Veneto, da corso Piave a via Poledrelli, a via Cassoli nel tratto che adduce al corso Isonzo e a via Fiume nel tratto compreso tra il civico numero 7 e la via Cassoli. L’accesso alle citate aree avviene dal corridoio di corso Piave mentre l’uscita dalla via Cassoli su corso Isonzo. In tutte le aree interessate ai dispositivi di viabilità, vige il divieto di sosta dalle 7, orario dal quale inizieranno gli allestimenti delle aree esterne allo stadio. In occasione del big match verranno ampliate le aree di sicurezza esterne all’impianto sportivo mediante la realizzazione di sbarramenti alle intersezioni viale IV Novembre/corso Piave, viale IV Novembre/via Cassoli e via Paolo V/via Casteltedaldo. All’interno di tali aree dalle 11 e sino al termine delle operazioni di deflusso dei tifosi sarà vietata la circolazione dei velocipedi ad eccezione dei soli residenti con possibilità di ricovero del mezzo all’interno di un’area privata. Dalle 12 saranno in vigore tutti i provvedimenti di viabilità previsti in occasione dell’evento sportivo. Si ricorda inoltre che per garantire un corretto e veloce deflusso dei tifosi ospiti, il percorso a loro riservato sarà inibito alla circolazione veicolare per il tempo necessario al loro transito. Le vie interessate sono il corso Isonzo, la via Darsena (da Isonzo a IV Novembre), la via Ippolito d’Este e la via Mulinetto (da Ippolito d’Este ad Argine Ducale). Al momento del transito dei tifosi ospiti, anche ai pedoni sarà inibito l’attraversamento del corso Isonzo con sbarramenti presidiati posti nella via Podgora (all’intersezione con la via Fiume) e nella via Agnelli (intersezione con la via Gorizia)".

LAZIO, L'ESCLUSIVA CON STEFAN SCHWOCH

LAZIO, LE PAROLE DI LOTITO SULLA SQUADRA

TORNA ALLA HOME PAGE


Altre notizie
Giovedì 19 Settembre 2019
18:55 Primo Piano DIRETTA - Cluj - Lazio 0-0: che occasione per Milinkovic! 18:35 In evidenza Lazio, Tare: "Inaccettabile la sconfitta di Ferrara. Stasera serve la vittoria" 18:10 News Cluj - Lazio, arrivano anche i romeni - FOTO&VIDEO 18:00 In evidenza Cluj - Lazio, prima da capitano per Milinkovic-Savic 18:00 Partners Commerciali NUOVO MATERIALE LAZIO! COMPRALO AL LAZIO FAN SHOP! 17:45 News Cluj - Lazio, l'arrivo dei biancocelesti allo stadio - FOTO&VIDEO 17:45 In evidenza Cluj - Lazio, formazioni ufficiali: biancocelesti confermati 17:00 News Budoni: "La Lazio non ha più tanti alibi, i grandi giocatori devono sempre dare il massimo" 16:40 News Lazio, Veron: “Meglio di Eriksson nessuno, neanche Sir Alex Ferguson” 16:14 News Il CorSera ci riprova: "La Lazio ha due trofei europei, la Roma uno"
16:10 News Politica / M5S, Di Battista: "Non fidatevi del Pd. Io contrario all'accordo" 15:50 In evidenza Cluj - Lazio, la vittoria per sfatare un tabù: le 4 sconfitte consecutive sono un record 15:39 News Lazio, l'analisi di Jacobelli: "Eccessive le critiche dopo Ferrara" 15:34 News Cluj - Lazio, il raduno dei tifosi: cori contro la Roma - FOTO e VIDEO 15:30 Non Solo Lazio Calcio, decisione storica: in Iran le donne potranno andare allo stadio 15:00 Partners Commerciali LAZIO FAN SHOP: I NUOVI ARRIVI MACRON! NON PERDERLI! 14:50 Non Solo Lazio FIGC, la lista dei nuovi tecnici professionisti: c'è anche l'ex Lazio Bianchi 14:20 News Europa League, Cluj - Lazio: dove vedere la partita in tv e streaming 13:10 News Ranking FIFA: l'Italia guadagna una posizione, Belgio sempre 1° 12:50 News Parma, il ds Faggiano: "Lazio agguerrita dopo la SPAL, meglio una vittoria"