SEZIONI NOTIZIE

Siviglia, Caparros: "La Lazio è forte, ma noi siamo i re di questa competizione"

di Leonardo Giovannetti
Fonte: Leonardo Giovannetti - Lalaziosiamonoi.it
Vedi letture
Foto

La notte europea all’Olimpico si avvicina, la Lazio affronterà il Siviglia giovedì. Tante dichiarazioni e opinioni in questi giorni che precedono la partita. Anche Joaquin Caparros, ds del club andaluso, ha parlato dell’appuntamento ai microfoni dei media spagnoli: “Questa è la nostra gara, siamo i re della competizione. Giovedì sarà una partita difficile, ma i tifosi devono fidarsi. Questa è una squadra che ha la cultura di giocare due volte a settimana, c’è un ottimo staff medico e un ottimo allenatore. Proveremo a dare una gioia ai nostri supporter giovedì”. Il ds ha poi continuato: “Non abbiamo le gambe pesanti, i giocatori recuperano bene: abbiamo buoni fisioterapisti e preparatori. La nostra è una squadra con 23/24 elementi forti e con tante alternative. Questo ci rende ottimisti. Di fronte troveremo una squadra forte, con giocatori che hanno militato anche nel Siviglia. Dovremo dare tutto per fare risultato, considerando che poi ci sarà anche la partita di ritorno”.


Altre notizie
Giovedì 22 Agosto 2019
19:46 Lazio Social Lazio, Signori ricorda l'esordio all'Olimpico - FOTO 19:45 Partners Commerciali TI SPOSERAI NEL 2019? SUPER OFFERTA DELLA SLIMAGINE PRODUCTION: RENDI IL TUO MATRIMONIO INDIMENTICABILE 19:30 Primo Piano FORMELLO - Lazio, assente Lucas Leiva: Lazzari, prove da titolare 19:28 News Spal, Semplici: "Sarà difficile battere di nuovo la Lazio" 19:20 Lazio Social Braafheid non dimentica i biancocelesti: "Forza Lazio!" - FOTO 18:00 In evidenza Sampdoria - Lazio, l'arbitro della gara: i precedenti 17:30 In evidenza RIVIVI LA DIRETTA - Lazio, Lazzari: "Pronto per la Samp, non vedo l'ora che arrivi il derby" 17:25 In evidenza RIVIVI LA DIRETTA - Lazio, André Anderson: "Mi paragonano a Hernanes, voglio aiutare la squadra" 17:20 News UFFICIALE - Lazio, arrivato il transfer Fifa per Adekanye 17:15 News Lazio, Tare: "Volevamo Lazzari da tempo, la sua voglia mi ha colpito"
16:30 News Lazio, novità nello staff medico: dentro il nuovo fisioterapista Zampa 15:45 News Serie A, Micciché: “La Superlega non ci convince. Mercato? Difficile accontentare tutti” 15:05 News Calciomercato, l'ex Lazio Caceres vicino alla Fiorentina 15:01 In evidenza DIRETTA - Calciomercato Lazio, tutte le trattative in tempo reale 15:00 Partners Commerciali LAZIO FAN SHOP: AGOSTO SEMPRE APERTO! NUOVA LINEA 2019-2020! 14:53 Voci di mercato Calciomercato Lazio, il Napoli rimanda l'incontro con Llorente previsto per oggi 14:11 News Serie A, l'elenco degli squalificati del primo turno: Depaoli salta la Lazio 13:35 News Lazio, Baiocchini (Sky): "Credo che la terza punta arriverà. Llorente? Difficile" 12:45 News Lazio, Poli: "Innamorato dei biancocelesti. Correa? È incredibile!" 12:35 News Funerali Diabolik, la figlia: "Il Questore non ha rispettato gli accordi"