SEZIONI NOTIZIE

Serie A, i risultati delle 15:00: il Crotone demolisce il Benevento, il Sassuolo pareggia allo scadere

di Tommaso Marsili
Fonte: Lalaziosiamonoi.it - Tommaso Marsili
Vedi letture
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Sono solo due le sfide alle 15:00 per questo domenica di Serie A, ma non sono mancate le emozioni. Il Crotone ha ospitato il Benevento demolendolo 4-1. Subito i calabresi sono andati in vantaggio grazie all'autogol di Glik al 4', poi Simy ha raddoppiato al 29'. Il primo tempo si è chiuso sul 2-0 per la squadra di Stroppa. Il Benevento, completamente in bambola, ha subito il 3-0 al 54' con la doppietta personale di Simy. Dopo 11 minuti Vulic ha calato il poker per i rossoblù. Iago Falque ha segnato il gol della bandiera all'82'. La formazione di Filippo Inzaghi rimane così ancorata all'undicesimo posto, i padroni di casa si avvicinano al Torino ma restano all'ultimo posto in classifica. Diverso è il risultato al Mapei Stadium, dove si sono affrontati Sassuolo e Parma. La squadra di D'Aversa, con i soliti problemi di formazione, è partita bene e si è portata in vantaggio al 37' con l'incornata di Kucka. Nel secondo tempo i crociati hanno provato a chiudere la gara, ma i padroni di casa hanno resisistito e pareggiato al 95' con il rigore realizzato da Djuricic. La squadra di De Zerbi scende così all'ottavo posto, superata dalla Lazio, mentre il Parma aggancia il Toro a 13 punti, rimanendo penultimo. 

Altre notizie
Martedì 09 marzo 2021
00:05 In evidenza Svolta Champions, Zappulla a Lazialità: "Inzaghi e il club devono..."
Lunedì 08 marzo 2021
23:40 News Fascetti: “Lazio tra le migliori con i titolari. Ma se ne manca uno...” 22:45 News Serie A, l'Inter passa sull'Atalanta e lascia una speranza alla Lazio per il quarto posto 22:05 News È morto Franco Acosta, l’ex Villarreal era scomparso in un torrente 22:00 News Luis Alberto, intervista doppia con la moglie: "Io il più romantico. Ma in cucina..." - VIDEO
21:00 News Frode a Fiorentina e Dazn, due hacker a processo a Firenze 20:40 News Torino, Linetty torna a disposizione di Nicola: negativo all'ultimo tampone 20:15 News Crotone, Ursino avverte: "Contro la Lazio ce la giocheremo" 18:49 News Lega Serie A, convocata un'assemblea d'urgenza: i dettagli 18:30 News Lazio Women, Morace: "Donne, denunciate ogni forma di violenza e chiedete giustizia!" - FOTO 18:00 News Uefa, arriva la sanzione per il quarto uomo di Psg - Basaksehir: i dettagli 18:00 Partners Commerciali LAZIO FAN SHOP, È TORNATA LA MAGLIA REPLICA DI IMMOBILE A SOLI 9 EURO! 17:50 News Spezia, un calciatore positivo al Covid: il comunicato della società 17:45 News Coronavirus, Draghi: "Pandemia non ancora sconfitta. Piano vaccini potenziato" 17:30 News Madri, mogli e sorelle: Correa e Leiva ringraziano le loro donne - FOTO 17:15 News Lega Pro, Ghirelli: "Stop ai campionati? Abbiamo un piano B e non solo..." 17:00 News Crotone, la squadra torna a lavorare: Cosmi sorride per un recupero importante 16:45 Primo Piano FORMELLO - Lazio, Radu è tornato! Inzaghi lascia a riposo gli affaticati 16:30 News Lazio, Immobile e l'augurio alle sue donne: "Rendete speciale la mia vita" - FOTO 16:00 News Lazio, Garbo: "Inzaghi poco duttile, non cambia mai. Meglio Fonseca"