Sensini: "Seguo la Lazio e domenica farò il tifo. Spero vinca Immobile la classifica dei capocannonieri"

Pubblicato il 18/05 alle 12:45
19.05.2018 06:35 di  Alessandro Menghi  Twitter:    vedi letture
Fonte: Alessandro Menghi - Lalaziosiamonoi.it
Sensini: "Seguo la Lazio e domenica farò il tifo. Spero vinca Immobile la classifica dei capocannonieri"
TUTTOmercatoWEB.com

Un anno solo alla Lazio, quello più importante però. Tra i protagonisti della stagione 1999-2000, quella che ha dato lo scudetto ai biancocelesti, c'era anche Nestor Sensini. Intervenuto sulle frequenze di RMC Sport, l'ex difensore tra le altre anche dell'Udinese e del Parma si è espresso sulla sfida con l'Inter e non solo: Seguo la Lazio, mi piace, sono contento per Simone (Inzaghi, ndr), per i giocatori e per la società. Domenica possono coronare un anno molto buono, non è stato semplice rimanere tra le prime giocando anche un bel calcio, questo è l’aspetto più importante. De Vrij? Non conosco il ragazzo, ma secondo me farà il meglio possibile per i suoi compagni. Non è una decisione semplice per lui, ma Simone saprà cosa fare. Se fossi io de Vrij, giocherei senza dubbi”.

NESTA, MANCINI, SIMEONE - Quella squadra ha fatto scuola, l’anno 2000 è stato bellissimo. Mancio è stato già in grandi squadre, ora la Nazionale è un traguardo importante. Anche Simeone sta facendo bene, ha vinto l’Europa League. Ho letto che Nesta è diventato il tecnico del Perugia, sono contento per tutti loro”.

LAZIO-INTER - “Vedrò la partita, si giocano molto tutte e due. La Lazio ha il vantaggio del doppio risultato, ma l’Inter è da temere. Farò il tifo per la Lazio in una gara a rischio perché di fronte ha una squadra forte. I biancocelesti possono batterla, devono giocare per vincere senza pensare al pareggio. Icardi o Immobile? Si stanno giocando la classifica capocannonieri, spero vinca Immobile alla fine”.