Schelotto chiama la Lazio: "Sarebbe un sogno... Da piccolo tifavo per Veron, Simeone e Almeyda... Sarebbe bellissimo giocare con Zàrate"

16.06.2010 10:32 di  Alessandro Zappulla   vedi letture
Fonte: rassegna stampa de Lalaziosiamonoi.it da Il Corriere dello Sport/Rindone-Zappulla
Schelotto chiama la Lazio: "Sarebbe un sogno... Da piccolo tifavo per Veron, Simeone e Almeyda... Sarebbe bellissimo giocare con Zàrate"
© foto di LALAZIOSIAMONOI.IT

Tra gli obiettivi possibili della nuova Lazio spunta il nome di Ezequiel Matias Schelotto. Dalle pagine del Corriere dello Sport, giungono le sue frasi che suonano come dichiarazione d’amore alla Lazio. “La Lazio sarebbe un sogno. Deciderò il mio futuro con il presidente del Cesena ed il mio manager. Il club romano ha una grande tradizione di giocatori argentini. Da piccolo seguivo Simeone, Almeyda e Veron. Era normale fare il tifo per loro, anche se solo da lontano”. Dal passato al presente sempre sull’onda argentina. Stavolta nella Lazio spicca la figura di Zarate, “Mauro è un talento vero – afferma Schelotto – è molto conosciuto in Argentina, la sua famiglia è di calciatori. Sarebbe bellissimo giocare con lui. È veramente forte è capace di grandi numeri”. Dai sogni si passa poi al concreto. Così Schelotto si descrive nel ruolo e nella posizione che predilige ricoprire in campo: ”Credo di essere un giocatore duttile. Posso giocare su tutta la fascia destra, ho fatto anche il terzino. E spesso mi sono adattato a sinistra. Sono veloce tecnicamente e non ho problemi col 4-4-2 o col 4-3-3. in carriera poi ho fatto anche il 3-5-2”. Infine le ultime frasi sono per i buoni propositi: “Ho tanta voglia di misurarmi in serie A. E’ un campionato importantissimo, uno dei più importanti del mondo. E avrò modo di giocarci, non vedo l’ora”. Chissà se sarà con la casacca biancoceleste…

ESCLUSIVA - Schelotto, l'agente: "Il ragazzo vuole misurarsi con la serie A e sarebbe entusiasta della Lazio... Novità a fine giugno"