Sampdoria, Caprari: “Lazio? Grande partita e noi saremo pronti”

Tra meno di una settimana comincerà la nuova Serie A 2019/20. La Lazio debutterà al Ferraris contro la Samp. Ha parlato della sfida Gianluca Caprari
19.08.2019 13:30 di  Andrea Marchettini   vedi letture
Fonte: Andrea Marchettini - Lalaziosiamonoi.it
Sampdoria, Caprari: “Lazio? Grande partita e noi saremo pronti”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Tra 6 giorni inizierà ufficialmente la nuova stagione della Lazio, che debutterà in trasferta sul campo della Sampdoria. I blucerchiati hanno già cominciato ieri il loro cammino, battendo il Crotone in Coppa Italia per 3-1. Tra i protagonisti e i marcatori del match risulta anche Gianluca Caprari. Il centravanti romano, rivitalizzato dopo l'arrivo di Di Francesco sulla panchina doriana, ha parlato ai microfoni di SampTv anche dell'esordio stagionale in campionato contro la Lazio, in programma domenica 25 agosto alle 20.45: "Specialmente la prima in casa è fondamentale, giochiamo davanti al nostro pubblico e spesso abbiamo fatto bene. Domenica ci aspetta una grande partita, ma penso che saremo pronti».

A commentare la sfida di domenica, ci ha pensato anche il neo difensore della Sampdoria, Murillo, che - attraverso il proprio profilo Instagram - ha pubblicato una foto con la seguente didascalia: "Bella vittoria per arrivare con fiducia alla prima di serie A!". La Genova blucarchiata è pronta per l'esordio in campionato. La Lazio troverà al "Luigi Ferraris" una squadra combattiva: vietato prendere sottogamba l'impegno.

Lazio - Roma, i prezzi dei biglietti

Calciomercato Lazio, si cerca l'operazione last minute per l'attacco

TORNA ALLA HOMEPAGE DEL SITO