SEZIONI NOTIZIE

Samp - Roma, il Giudice sportivo rinvia la decisione sui 'buu' razzisti a Vieira

di Valerio De Benedetti
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Vedi letture
Foto

Nessuna sanzione, almeno per il momento, per i "buu" razzisti dei tifosi della Roma nei confronti di Ronaldo Vieira, attuale calciatore della Sampdoria. Il giudice sportivo Gerardo Mastrandrea, ha disposto "accertamenti supplementari" a cura della Procura Federale per acquisire ulteriori elementi. Ecco quanto si legge: "Considerato che, in relazione ai cori di cui è stato oggetto il calciatore Viera Nan Ronaldo Augusto durante la gara, e a cui fa cenno anche il direttore di gara su segnalazione del quarto Ufficiale, a sua volta informato dal responsabile dell'ordine pubblico, è necessario che, al fine di calibrare la responsabilità della società per come prevista nel nuovo Cgs (artt. 6,7,28), anche in attesa dell'adozione dei nuovi modelli organizzativi e gestionali, debba emergere, anche in relazione all'applicazione dell'art. 29 lettera c) Cgs, il comportamento fattivamente collaborativo della società stessa nell'identificazione dei responsabili ai fini della conseguente adozione da parte degli organi competenti delle misure interdittive dell'accesso agli impianti", il giudice "dispone accertamenti supplementari a cura della Procura Federale in ordine all'acquisizione degli elementi sopra indicati". 

Lazio, le ultime da Formello in vista del Celtic  

Lazio, vicino il rinnovo di Cataldi 

Clicca qui per tornare all'homepage del sito 

Altre notizie
Mercoledì 03 giugno 2020
09:00 Rassegna stampa Lazio, da oggi possibile via ai rientri dei giocatori all'estero 09:00 Partners Commerciali LAZIO FAN SHOP RIAPRE IL 18 MAGGIO - LINEA 120 BIMBO E NEONATO: SCONTO DEL 20% 08:45 In evidenza Serie A, Gravina: "Calcio non è solo un gioco. Algoritmo? Mi sono spiegato male..." 08:30 In evidenza Calciomercato Lazio, tre big su Milinkovic: idea De Paul per sostituirlo 08:15 News Calciomercato Lazio, ds Salisburgo: "Szoboszlai? Situazioni ora è più tranquilla"
08:00 News Lazio - Zarate, un amore finito male: tifosi infuriati sui social 07:45 News Lotta Scudetto, Apolloni: "Juventus avvantaggiata, ma Lazio e Inter..." 07:30 Primo Piano Caso Zarate, la Lazio a Le Iene: "Vicenda assurda, i tribunali si sono già espressi" 07:28 In evidenza Lazio, Tare: "Rinnovo di Inzaghi una priorità. Adryelson? Mai sentito. Su Immobile e Milinkovic..." 07:25 In evidenza FORMELLO - Lazio, ecco Strakosha. E Inzaghi approfondisce la tattica... 07:20 Esclusive Calciomercato Lazio, dall'Inghilterra: Tare ha messo gli occhi su Hickey 07:15 Editoriale Lazio, trovato l’accordo sul taglio degli stipendi: la soluzione 07:10 News Spagna, gli hotel rifiutano i braccianti senzatetto: Keita gli affitta un alloggio 07:05 News Hernanes: "Lazio, per lo scudetto faccio il tifo per te. Difficile correre al ritmo della Juve" 07:00 News Caso Zarate, Filippo Roma a Lotito: "Se cambiasse di nuovo idea, siamo a sua disposizione" 06:55 News Caressa: "I 5 cambi? La Lazio li ha più omogenei della Juventus"
Martedì 02 giugno 2020
21:00 News Lazio, Sannino: "Tare uno dei migliori. Escalante? Felice che ritorni in Italia" 19:50 News Scudetto, Marani: "La Lazio ha perso un vantaggio, ma non escludo possa farcela" 19:30 News SUPER OFFERTA PUBBLICITARIA "RIPARTIAMO INSIEME": PROMUOVI IL TUO TAKE-AWAY, IL TUO NEGOZIO, LA TUA RIAPERTURA! 18:44 News Coronavirus, l'analisi del bollettino del 2 giugno: nel Lazio 5 nuovi casi