SEZIONI NOTIZIE

Samp - Roma, il Giudice sportivo rinvia la decisione sui 'buu' razzisti a Vieira

di Valerio De Benedetti
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Vedi letture
Foto

Nessuna sanzione, almeno per il momento, per i "buu" razzisti dei tifosi della Roma nei confronti di Ronaldo Vieira, attuale calciatore della Sampdoria. Il giudice sportivo Gerardo Mastrandrea, ha disposto "accertamenti supplementari" a cura della Procura Federale per acquisire ulteriori elementi. Ecco quanto si legge: "Considerato che, in relazione ai cori di cui è stato oggetto il calciatore Viera Nan Ronaldo Augusto durante la gara, e a cui fa cenno anche il direttore di gara su segnalazione del quarto Ufficiale, a sua volta informato dal responsabile dell'ordine pubblico, è necessario che, al fine di calibrare la responsabilità della società per come prevista nel nuovo Cgs (artt. 6,7,28), anche in attesa dell'adozione dei nuovi modelli organizzativi e gestionali, debba emergere, anche in relazione all'applicazione dell'art. 29 lettera c) Cgs, il comportamento fattivamente collaborativo della società stessa nell'identificazione dei responsabili ai fini della conseguente adozione da parte degli organi competenti delle misure interdittive dell'accesso agli impianti", il giudice "dispone accertamenti supplementari a cura della Procura Federale in ordine all'acquisizione degli elementi sopra indicati". 

Lazio, le ultime da Formello in vista del Celtic  

Lazio, vicino il rinnovo di Cataldi 

Clicca qui per tornare all'homepage del sito 


Altre notizie
Giovedì 14 Novembre 2019
08:00 Rassegna stampa Lazio, Radu rientra in gruppo: risolto il problema al flessore 07:50 News Lazio, Firmino elogia Leiva: "Grande giocatore, per me fonte di ispirazione" 07:30 Lazio Social Lazio, Acerbi si improvvisa barista: "Devo capire cosa fare da grande..." - FOTO 07:30 Partners Commerciali AL LAZIO FAN SHOP IL NUOVO MATERIALE IRR87! PER UN STILE AL TOP! 07:25 News Reja: "Lazio - Roma il ricordo più bello. E quel gol di Klose..."
07:20 News Lazio, Correa e la prima doppietta: ora punta la doppia cifra 07:15 Qui Nazionali Nazionali, un blackout della difesa condanna l'Angola: ko pesante per Bastos 07:10 In evidenza Lazio, Berisha: "Per il Kosovo do sempre il massimo, il ruolo non conta" 07:05 Primo Piano FORMELLO - Lazio, la ripresa senza i nazionali. Radu migliora 07:00 News Bosnia - Italia, probabili formazioni: Acerbi e Immobile verso una maglia 06:55 In evidenza Nazionale, Acerbi: "La Lazio merita il terzo posto. Immobile da Pallone d'Oro" 06:50 Voci di mercato Calciomercato Lazio, retroscena Maistro: l'azzurro aveva scatenato un'asta 06:45 In evidenza PAIDEIA - Lazio, controlli per Radu: obiettivo Sassuolo 06:40 In evidenza Lazio, ora Correa ti fa volare: il 'Tucu' tra i migliori "centravanti" in Serie A
Mercoledì 13 Novembre 2019
23:45 News Lazio, De Cosmi: "Milinkovic in attacco? Potrebbe essere una soluzione..." 23:30 News Lazio, Podavini: "Sembra la squadra di due anni fa. Correa come Laudrup" 23:00 News Lazio Women, Castiello: "Ho già segnato nel derby, domenica spero di sbloccarmi!" 22:45 News Lazio, Mauri: "La sosta aiuterà a recuperare. Correa? Non me lo aspettavo..." 22:30 News MLS / Ibrahimovic, addio ai Galaxy con stile: "Ora potete tornare a guardare il baseball" 22:20 News Italia, Di Gennaro: "Immobile e Belotti alla pari, ma Mancini..."