SEZIONI NOTIZIE

Samp, Augello: "Interesse della Lazio? Non ne so nulla. Sul gol all'andata..."

di Nicolò Savini
Vedi letture
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Mise lo zampino con un gol nel match di andata vinto per 3-0 dalla Sampdoria, contro la Lazio, l'esterno blucerchiato Tommaso Augello. In un'intervista riportata dalla rassegna stampa di Radiosei, il calciatore ha ripercorso le emozioni di quella sfida, e ha parlato anche in merito a un interessamento dei biancocelesti nei suoi confronti: "È stata una giornata bellissima, la più bella in blucerchiata. Vincere 3-0 contro una grande come la Lazio, è stato gratificante ed indimenticabile. Questa, però è un’altra partita. Prima del corner, eravamo vicini con Jankto e gli ho chiesto di spostarsi verso destra. La palla è arrivata dove ero io. L’ho colpita bene, di collo esterno. Una conclusione imprendibile ".

INTERESSE LAZIO - "Ci tenevo a fare un assist al capitano e in un’occasione speciale vale di più. Mi ricorderò per sempre quel momento. Lazio? Mi attendo una partita diversa, a Genova si erano presentati con tante assenze. Sembrano molto più in forma e metteranno sicuramente in campo la formazione migliore. Se c'è stato un interesse della Lazio per me? Non so nulla, ma non penso sia vero ".

Lazio Women, Labate: "Vogliamo vincere il campionato. Sulla Morace..."

Torino, due positivi nel gruppo squadra: il comunicato del club

TORNA ALLA HOME PAGE

Altre notizie
Mercoledì 21 aprile 2021
18:45 In evidenza Natale di Roma, Raggi: "Grazie a Lotito per l'iniziativa" 18:30 News Superlega, parla Maldini: "Non sono mai stato coinvolto, mi scuso con i tifosi" 18:15 News Superlega, Cucchi ribadisce: "Gli avversari non si scelgono né si invitano" 18:00 News Napoli - Lazio, dove vedere la partita in tv e streaming 18:00 Partners Commerciali LAZIO FAN SHOP, LA MAGLIA DI IMMOBILE A 9 EURO E FUORI TUTTO FINO A 49 EURO!
17:50 News Superlega, Moratti: "Fallita in partenza, sbagliati comunicazione e tempismo" 17:35 News Napoli - Lazio, le probabili formazioni: un solo dubbio a centrocampo 17:20 News Caso Suarez, la Procura di Perugia chiude le indagini: i dettagli 17:00 News Serie A, le statistiche della 31ª giornata: due biancocelesti sul podio 16:45 News No alla Superlega, Koke portavoce dell'Atletico: "Soddisfatti della decisione" 16:30 News Arsenal, Aubameyang e il no alla Superlega: "Grande giorno per la giustizia sociale" 16:15 News Salernitana, Lombardi: "Sono della Lazio ma se fosse per me..." 16:00 In evidenza Napoli - Lazio, la trasferta in casa azzurra è un tabù. Ma l'ultimo scontro Champions... 16:00 Primo Piano FORMELLO - Lazio, Luis Alberto ci prova. Leiva e Immobile ok 16:00 Partners Commerciali TI SPOSERAI NEL 2021? SUPER OFFERTA DELLA SLIMAGINE PRODUCTION: RENDI IL TUO MATRIMONIO INDIMENTICABILE 15:45 News Superlega, Ferrero: "Sanzioni per Juve, Inter e Milan. Su Agnelli..." 15:30 News Gasperini: "Superlega? Pensavamo potesse finire il campionato" 15:15 News Lazio, avv. Mignona: "21 aprile, auguri ai laziali primi figli della Capitale" 15:00 News Roma, Fonseca sulla Superlega: "Dimostrato che nel calcio non contano i soldi" 14:45 News Napoli, le ultime in vista della Lazio: Gattuso non recupera un titolare