Samp, Augello: "Interesse della Lazio? Non ne so nulla. Sul gol all'andata..."

L'esterno difensivo blucerchiato ha ripercorso le emozioni della gara d'andata in un'intervista, parlando anche di un presunto interessamento della Lazio nei suoi confronti.
18.02.2021 13:15 di  Nicolò Savini  Twitter:    vedi letture
Samp, Augello: "Interesse della Lazio? Non ne so nulla. Sul gol all'andata..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Mise lo zampino con un gol nel match di andata vinto per 3-0 dalla Sampdoria, contro la Lazio, l'esterno blucerchiato Tommaso Augello. In un'intervista riportata dalla rassegna stampa di Radiosei, il calciatore ha ripercorso le emozioni di quella sfida, e ha parlato anche in merito a un interessamento dei biancocelesti nei suoi confronti: "È stata una giornata bellissima, la più bella in blucerchiata. Vincere 3-0 contro una grande come la Lazio, è stato gratificante ed indimenticabile. Questa, però è un’altra partita. Prima del corner, eravamo vicini con Jankto e gli ho chiesto di spostarsi verso destra. La palla è arrivata dove ero io. L’ho colpita bene, di collo esterno. Una conclusione imprendibile ".

INTERESSE LAZIO - "Ci tenevo a fare un assist al capitano e in un’occasione speciale vale di più. Mi ricorderò per sempre quel momento. Lazio? Mi attendo una partita diversa, a Genova si erano presentati con tante assenze. Sembrano molto più in forma e metteranno sicuramente in campo la formazione migliore. Se c'è stato un interesse della Lazio per me? Non so nulla, ma non penso sia vero ".

Lazio Women, Labate: "Vogliamo vincere il campionato. Sulla Morace..."

Torino, due positivi nel gruppo squadra: il comunicato del club

TORNA ALLA HOME PAGE