Salernitana, Adamonis: "Presto per parlare di futuro. Sulla Lazio..."

Il portiere che ha contribuito alla conquista della promozione in A con la Salernitana si è raccontato in un'intervista.
03.06.2021 12:15 di  Nicolò Savini  Twitter:    vedi letture
Salernitana, Adamonis: "Presto per parlare di futuro. Sulla Lazio..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Scialla

Ha sicuramente dei meriti anche lui, nella splendida cavalcata che ha portato la Salernitana in Serie A, Marius Adamonis. In un'intervista riportata dalla rassegna stampa di Radiosei, il portiere in prestito dalla Lazio ha parlato anche del suo futuro: "Fu il mio ex procuratore lituano a portarmi. Il centro sportivo di Formello mi piacque subito. Il mio agente, però, mi aveva detto che sarei stato nel gruppo della prima squadra ed invece fui destinato alla Primavera. Volevo andare via perchè il mio sogno era quello di giocare tra i professionisti. Non conoscevo la Serie B e non conoscevo la Salernitana. All’estero del calcio italiano si conoscono solo le piazze più importanti, quelle della Serie A per intenderci ".

PANCHINA E FUTURO - " Questi due anni sono stati molto difficili. Sono passato dall’esordio in B ad essere il secondo portiere in C (con Casertana, Catanzaro e Sicula Leonzio ndr). Non volevo più andare al campo, stavo quasi per smettere col calcio. Futuro? Non so ancora nulla. Ora preferisco dedicarmi alla famiglia e godermi un po’ di relax. Al futuro penseremo tra poco, dopo le vacanze ".

Allenatore Lazio | è il giorno decisivo: incontro Lotito - Sarri

Sampdoria, tutto su Dionisi: ma Ferrero deve aspettare l’Empoli

TORNA ALLA HOME PAGE