Roma, il derby brucia ancora: pronto un dossier sugli errori arbitrali

La società giallorossa è pronta a a raccogliere in un documento tutti gli errori arbitrali commessi nei loro confronti, compresi gli episodi del derby.
28.09.2021 08:30 di  Leonardo Giovanetti  Twitter:    vedi letture
Roma, il derby brucia ancora: pronto un dossier sugli errori arbitrali
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

La Roma non ci sta. Secondo i giallorossi, come ribadito anche da José Mourinho nel post partita, a determinare la sconfitta subita nel derby contro la Lazio sarebbe stato l'arbitro. Che Guida non sia stato all'altezza della partita è certamente vero, ma l'errore più grave resta quello sul rigore concesso proprio agli ospiti su Zaniolo. La società lamenta un atteggiamento controverso dei direttori di gara da qualche partita a questa parte, soprattutto negli ultimi due incontri contro Udinese e, appunto, Lazio.

PROVVEDIMENTI - Come riporta la rassegna stampa di Radiosei, la dirigenza della Roma vorrebbe prendere dei provvedimenti. I vertici del club sono pronti a stilare un dossier con quelli che secondo loro sono stati gli errori compromettenti di questo avvio di stagione (il giallo a Veretout contro il Verona, l'espulsione di Pellegrini con l'Udinese e gli episodi del derby). Possibile che venga inviata una lettera in Figc o che venga chiesto un colloquio con il designatore Rocchi.

Derby, ecco la vera Lazio: le mosse di Sarri per la svolta

Lazio, 29 candeline per Luis Alberto: gli auguri della società - FOTO

TORNA ALLA HOME PAGE