PAIDEIA - Controlli anche per Ederson, Djordjevic e Rozzi. Il serbo: "Sto bene" - FOTO&VIDEO

Pubblicato il 29 luglio alle ore 7.45
29.07.2014 08:40 di  Andrea Centogambe  Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito/Jessica Dini - Lalaziosiamonoi.it
PAIDEIA - Controlli anche per Ederson, Djordjevic e Rozzi. Il serbo: "Sto bene" - FOTO&VIDEO

AGGIORNAMENTO ORE 9.15 - È arrivato anche Honorato Ederson. Sorridente, sereno, il brasiliano si è concesso ai tifosi presenti prima di fare il suo ingresso nella clinica per gli accertamenti del caso. 

AGGIORNAMENTO ORE 8.40 - Filip Djordjevic e Antonio Rozzi hanno raggiunto la clinica Paideia. "Sto bene", le parole della punta serba che ha rassicurato i presenti sulle sue condizioni. 

Prima di partire per la tournée tedesca sosta alla clinica Paideia, per verificare le condizioni degli infortunati. Questa mattina, infatti, sono previsti controlli per tre giocatori. Si tratta di Honorato Ederson, Antonio Rozzi e Filip Djordjevic. Il centravanti serbo si è fermato per una distorsione al ginocchio sinistro dopo l’amichevole con il Bari. Sta molto meglio e spinge per il rientro in gruppo. L'ex Nantes vorrebbe già giocare venerdì sera a Lisbona. Stesso discorso per Ederson. Il recupero del brasiliano procede bene, ieri si è sottoposto ad un test all’Isokinetic e oggi verrà eseguita una risonanza magnetica per poi stabilire i tempi del rientro. Prenderà comunque parte alla tournée in Germania dove dovrebbe cominciare ad allenarsi con il pallone e rientrare gradualmente in gruppo. Il giovane Rozzi, invece, è reduce da un infortunio muscolare rimediato durante il ritiro ad Auronzo. Sicuramente l’attaccante classe '94 non seguirà la squadra in Germania, visto che andrà in prestito al Bari.