SEZIONI NOTIZIE

Milan, manca solo l'ufficialità: ma sui social è già #Pioliout

di Leonardo Giovannetti
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Vedi letture
Foto

Manca solo l'ufficialità, Pioli è pronto a sedersi sulla panchina del Milan dopo l'esonero di Giampaolo. Grande amarezza serpeggia tra i tifosi rossoneri, che già hanno preso di petto il potenziale nuovo allenatore: l'hashtag #Pioliout è diventato addirittura secondo nelle tendenze di Twitter in Italia. L'ex tecnico della Lazio dovrà quindi convincere tutti quelli che non hanno fiducia in lui, seppur non abbia ancora avuto modo di mettersi in mostra. I social divengono ancora una volta il luogo dove sfogare lamentele, critiche e malumori. Un palmares, quello di Pioli, che secondo i tifosi del Milan non può essere preso in considerazione per allenare un club di questo blasone. I rossoneri si aspettavano una sorpresa Spalletti, invece sta per arrivare Pioli. Tra l'altro, quest'ultimo ha manifestato apertamente in passato il suo 'interismo'. Da sottolineare, in ogni caso, che l'hashtag #Pioliout rappresenta più una critica contro la società che contro l'allenatore stesso: starà all'ex mister biancoceleste dimostrare che i tifosi si sbagliano.

LAZIO, LE PAROLE DI IMMOBILE

LAZIO, LE PAROLE DI LUIS ALBERTO

CLICCA QUI PER TORNARE ALLA HOMEPAGE


Altre notizie
Martedì 22 Ottobre 2019
21:00 News UFFICIALE - Genoa, Thiago Motta è il nuovo allenatore 20:57 News Mafia Capitale, la Cassazione ribalta tutto: cadono anche molte accuse su Buzzi e Carminati 20:57 News Champions: Olympiakos-Bayern, 4 feriti 20:30 Voci di mercato Calciomercato Lazio, Szoboszlai: “Non penso alle voci, ma in futuro...” 20:00 News Lazio, Rambaudi: "A questa squadra mancano due giocatori di spessore"
19:05 Primo Piano Lazio, Amoruso: "Con gli scozzesi non basta la qualità, vi racconto il calcio a Glasgow" 19:01 News Lazio, Giordano: "Con il Celtic bisogna correre, banco di prova importante" 19:00 Partners Commerciali TI SPOSERAI NEL 2019? SUPER OFFERTA DELLA SLIMAGINE PRODUCTION: RENDI IL TUO MATRIMONIO INDIMENTICABILE 18:15 Europa League Celtic, Lennon: "Abbiamo l'acquolina in bocca. La Lazio concede qualcosa". E su Edouard... 18:00 News Lazio, Farris: "Atalanta? Non so spiegarlo. La squadra si è compattata" 18:00 Partners Commerciali NUOVO MATERIALE LAZIO! COMPRALO AL LAZIO FAN SHOP! 17:50 News Politica / Manovra, lettera Ue a Italia: "Piano non conforme" 17:45 News Lazio, multe all'Olimpico dopo l'Atalanta: si potranno annullare 17:43 News L'ex Lazio Gascoigne: "È stato un anno infernale. E i selfie dei poliziotti..." 17:35 Settore giovanile PRIMAVERA - Lazio, variazioni per la gara col Cagliari: ecco quando si gioca 17:25 News Samp - Roma, il Giudice sportivo rinvia la decisione sui 'buu' razzisti a Vieira 17:18 News Lazio, giudice sportivo: cinque sanzioni per i biancocelesti 17:04 News Celtic, Frimpong: "Non vediamo l'ora di giocare contro la Lazio" 16:30 News Celtic - Lazio, probabili formazioni: si rivede Vavro, dubbi a centrocampo 16:00 News Lazio, Wilson: "Con il Celtic no al turnover, altrimenti si rischia"