SEZIONI NOTIZIE

Milan, Gattuso: "Non pensiamo alla Lazio, solo al Parma. Acerbi? Abbiamo chiesto scusa, ora basta"

di Gabriele Candelori
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Vedi letture
Foto

Da Formello a Milanello. Alla vigilia delle rispettive sfide di campionato contro Chievo e Parma e in vista anche della semifinale di ritorno di San Siro, Simone Inzaghi e Gennaro Gattuso parlano contemporaneamente in conferenza stampa. Immancabile una domanda sulle vicende che hanno accompagnato questi giorni: "Dobbiamo pensare solo al campo. C'è stato un episodio, abbiamo sbagliato e abbiamo chiesto scusa. Dobbiamo pensare solo al campo perché ci stiamo giocando tanto. I cori all'Olimpico? Basta, abbiamo chiesto scusa. Sono stato uno dei primi a parlare, poi è arrivato il comunicato del club. Mercoledì con la Lazio ho un sogno: entrare in campo tutti abbracciati così chiudiamo la polemica. Da giocatore ho sbagliato spesso, un essere umano può commettere errori e abbiamo chiesto scusa. A livello mentale sono cose che ti possono lasciare qualcosa, ma Kessie e Bakayoko sono forti di testa e li ho visti bene in settimana". Gattuso si concentra solo sul Parma: "La partita con la Lazio non mi condiziona per nulla, penso solo alla gara contro il Parma. Paquetà sta bene ed è in gruppo, Romagnoli oggi ha fatto tutto, anche ieri si è allenato, pure lui è a disposizione". Una battuta anche sulla Champions League: "Non credo che questo turno sarà decisivo, si lotterà fino alla fine del campionato".

LAZIO-CHIEVO DEL 20 APRILE: ECCO COME VEDERLA GRATIS

LAZIO, LA CONFERENZA DI INZAGHI

CLICCA QUI PER TORNARE ALL'HOMEPAGE

Altre notizie
Martedì 25 Febbraio 2020
23:55 News Le Iene, lo scherzo a Di Canio tra social, influencer e Lazio - VIDEO 23:20 News Lazio, Mauri: "Le riserve danno il massimo, Vavro è migliorato molto" 22:55 News Champions League, pareggio Napoli - Barcellona. Tris del Bayern Monaco sul Chelsea 22:30 News Lazio, Garlini: "Immobile è un uomo spogliatoio. Sabato servirà una vittoria" 22:00 News Biasin: "Come si fa a non considerare la Lazio? Ha le stesse possibilità di vincere di Inter e Juve"
21:30 News Lazio, Rambaudi: "Percorso straordinario, merito di tutti. E Lotito..." 21:05 News Juventus, Sarri: "Porte chiuse? Se vale per noi, dovrebbe valere per tutti" 21:00 News Lazio, Piscedda: "La vittoria a Genova più importante di quella con l'Inter" 20:50 News Svizzera, rinnovo per Petkovic: l'ex Lazio ha firmato fino al 2022 20:40 News Di Marzio: "La Lazio può essere il Leicester della Serie A" 20:15 News Lazio, Camolese: "Squadra impressionante, però attenzione al Bologna" 19:40 News Gabriele Paparelli: "Mannaggia... Questa Lazio mi ha rovinato il compleanno!" 19:03 News Coronavirus, le vittime salgono a 10. Rezza (Iss): "Focolai circoscritti" 19:00 News Bologna, subito lavoro tattico in vista Lazio: differenziato per Soriano 18:20 In evidenza De Angelis: “Inzaghi come Maestrelli. Scudetto? Proviamoci. Sul nuovo libro di Lazialità…” 17:15 News Garcia: "Lazio e Inter premono, ma alla fine lo Scudetto lo vincerà la Juve" 16:30 In evidenza Giudice Sportivo, due sanzionati in casa Lazio. Squalificato Mbaye 16:25 Primo Piano FORMELLO - Lazio, Acerbi fermo. Non si allenano Immobile e Milinkovic 16:20 News Lazio, il dir. sanitario Pulcini: "Coronavirus? Ecco tutte le precauzioni da prendere" 16:09 In evidenza Coronavirus, Spadafora ribadisce: "Limitazioni in sei regioni". Lazio - Bologna a porte aperte