SEZIONI NOTIZIE

Lazio Women, Palombi: "Vittoria dedicata a Daniel Guerini"

di Jessica Reatini
Vedi letture
Foto

Bella e importante vittoria quella di ieri della Lazio Women che ha battuto per per 2-0 il Pomigliano con le reti di Martin e Luijks. Questa la disamina dell'attaccante Claudia Palombi ai microfoni di Lazio Style Radio“La vittoria di ieri è dedicata a Daniel Guerini. A nome di tutta la squadra, ci tengo a mandare un grande abbraccio alla sua famiglia. Abbiamo ripreso in mano la gara e l’abbiamo chiusa nell’ultimo quarto d’ora. È stata una vittoria di gruppo. Questo è un campionato pazzo, non ho mai disputato una stagione del genere con tutte squadre di livello, siamo 5-6 in due punti e questo ci insegna a farci trovare sempre pronte e ad approfittare delle altre squadre quando sbagliano. Il coach Morace ci ha trasmesso la voglia di vincere, da ieri mi auguro che la rotta sia quella giusta. Ora sono sette finali in cui pretendiamo sette vittorie. I recuperi saranno importanti già da giovedì quando incontreremo il Perugia. Giochiamo in casa nostra e dobbiamo sfruttare questa occasione e aspettare e vedere ciò che faranno le altre che hanno tutti scontri diretti.

L’aspetto su cui stiamo lavorando è sicuramente quello tattico: siamo passate dal 4-2-3-1- al 4-3-3- si vede l’impronta della Morace, giochiamo a memoria. Stiamo lavorando anche sull’aspetto mentale tutte dobbiamo essere motivate e non devono esserci cali di tensione. Ognuna di noi sa quello che deve fare. L’anno scorso ci è servito moltissimo, non avevamo obiettivi eravamo spensierate e siamo arrivate fino alla fine penalizzate solo dall’algoritmo. Quest’anno abbiamo iniziato sapendo che eravamo noi la squadra da battere e che avevamo obiettivi ben precisi, doveva essere l’anno della promozione e non abbiamo mai smesso di crederci. Ci sono state difficoltà dalle quali però abbiamo preso gli aspetti positivi".

"Obiettivi personali? Di poter fare più gol possibili per portare la squadra in alto. Speravo di averne fatti di più a questo punto ma la stagione non è ancora conclusa. So di poter dare tanto a questa Lazio e a questa squadra”.

Spezia, Erlic si infortuna in nazionale ma rassicura: "Ci sarò per i prossimi impegni" 

Lazio - Spezia, dove vedere la partita in tv e in streaming

TORNA ALLA HOME PAGE

Altre notizie
Domenica 11 aprile 2021
22:42 Campionato Atalanta - Fiorentina, Vlahovic recupera ma Ilicic la decide e regala tre punti alla Dea 22:40 News Pelé: “Non dimenticherò mai i miei gol. Maradona e Rossi? Due mancanze incredibili...” 22:30 News Totti risponde a Cassano: “Nella serie gli somiglia”. Poi il Tapiro d’Oro... 22:20 Lazio Social Lazio, Correa esulta con i compagni: “Vamossss”. E su Milinkovic... - FOTO 22:05 News Carrarese, Di Natale nuovo allenatore: prima esperienza tra i professionisti
21:40 News Lazio Women, Morace e i festeggiamenti al triplice fischio: "Godiamoci questa vittoria" - FOTO 20:35 News Mihajlovic: "La Roma ha passato la metà campo due volte". Poi lite con Marocchi 20:35 News Verona - Lazio, Immobile sottolinea la prova del gruppo: "Cuore e carattere" - FOTO 20:25 News Verona - Lazio, un turno di stop per Caicedo. L'attaccante: "Sono furibondo" - FOTO 20:15 Lazio Social Lazio, Reina: “Continuiamo a testa bassa. Ci aspettano nove battaglie” 20:10 Lazio Social Verona - Lazio, Luis Alberto: “Nessuno ha detto che sarebbe stato facile” 20:00 News Serie A, la Roma di misura sul Bologna: giallorossi momentaneamente a -1 dalla Lazio 20:00 News TUTTOGOSSIPNEWS.IT : TUTTE LE NOTIZIE DAL GOSSIP ALLO SPETTACOLO! 19:40 News Lazio, Milinkovic è l'arma segreta dei fantallenatori: "Quando credono di averti battuto..." - FOTO 19:15 News SONDAGGIO - Verona - Lazio: vota il migliore in campo dei biancocelesti 19:00 News Verona - Lazio, Acerbi e un successo "all'ultimo respiro": "Che vittoria!" - FOTO 18:54 Lazio Social Verona - Lazio, Muriqi festeggia la vittoria in extremis: "Non molliamo mai" - FT 18:35 Lazio Social Verona - Lazio, l'esultanza di Fares per i 3 punti: "Grande vittoria" - FOTO 18:35 News Formula 1 | Mercedes, nuova sospensione e ansia: come recuperare Red Bull? 18:30 News Lazio Women, "manita" al Chievo Verona: le biancocelesti vincono 5-0 al Fersini