SEZIONI NOTIZIE

Lazio Women, Cuschieri: "Ieri grande vittoria, vogliamo la Serie A!"

di Jessica Reatini
Vedi letture
Foto
Le parole di Rachel Cuschieri all'indomani della vittoria della Lazio Women sul Chievo Verona che si è imposta per 5-0

Bella e importante vittoria quella di ieri della Lazio Women che ha battuto il Chievo Verona per 5-0. Queste le parole di Rachel Cuschieri ai microfoni di Lazio Style Radio: "Quella di ieri contro il ChievoVerona è stata una grande vittoria, la coach Morace ci ha preparate al meglio mentalmente e fisicamente in vista di questa gara e noi abbiamo fatto il nostro dovere. Il successo è arrivato grazie alle nostre allenatrici, Carolina Morace e Nicola Williams; loro hanno portato la mentalità necessaria per farci capire che possiamo giocarcela con tutti ed ognuna di noi sta dando il massimo per raggiungere il nostro traguardo. Il mio rapporto con Carolina Morace è fantastico, abbiamo caratteri simili ed entrambe odiamo perdere perché vogliamo sempre vincere. Siamo grandi lavoratrici, sono molto felice che Carolina sia la mia allenatrice.

È la mia prima stagione alla Lazio, diverse ragazze mi hanno aiutata ad ambientarmi. Sicuramente le mie compagne di stanza, Emma Guidi ed Adriana Martin, ma in assoluto la ragazza che più mi ha introdotta nello spogliatoio è stata Federica Savini. Il nostro obiettivo è sempre stato raggiungere la promozione in Serie A, e siamo a buon punto per tagliare questo traguardo. Per raggiungerlo e centrarlo dovremo continuare a lavorare e ad ascoltare le nostre allenatrici e continuare a credere in noi stesse e nella possibilità di poter raggiungere la promozione. Dovremo continuare a lavorare duramente ogni giorno".

Lazio, Mirko Fersini e il ricordo della società: "Il tuo sorriso è la nostra vittoria"

Euro 2021 in Italia, Locatelli: "Decidere spetta al governo. E sui vaccini..."

TORNA ALLA HOME PAGE

Altre notizie
Mercoledì 16 giugno 2021
11:30 News Lazio, Capua: "Sarri il meglio che si potesse avere. E Immobile sta crescendo ancora..." 11:15 News Italia - Svizzera, Mancini contro Petkovic: in panchina solo ex Lazio 11:00 News Francia - Germania, ospite d'onore in tribuna: un ex Lazio all'Allianz - FT 11:00 News NIENTE FERMA LA PESCHERIA MARE NOSTRUM! VENIAMO A CASA TUA! 10:45 News Cessione Salernitana, sono giorni decisivi: la Figc potrebbe aprire al Trust
10:30 Rassegna stampa Italia - Svizzera, Lichtsteiner: "Senza Covid avrei chiuso la mia carriera questa sera..." 10:15 Rassegna stampa Calciomercato Lazio, anche l'Atalanta pensa a Jovetic 10:00 Rassegna stampa Lazio, senti Valdifiori: "Sarri tra i migliori al mondo. Hysaj? Sarebbe un vantaggio averlo" 10:00 Partners Commerciali DA BAFFO È TORNATO: IL RE DELLA CARNE A ROMA! MENU' FISSI, SPAZIO ALL'APERTO E BISTECCHE ALL'ETTO 09:45 News Calciomercato Lazio, su Orsolini c'è anche il Torino: i dettagli 09:30 Rassegna stampa Calciomercato Lazio, il Bologna sonda Strakosha se parte Skorupski 09:15 In evidenza Lazio, Luiz Felipe salta l'Olimpiade col Brasile: vuole farsi trovare pronto da Sarri 09:00 Rassegna stampa Lazio, tutto pronto per il primo ritiro di Sarri ad Auronzo: le date 09:00 News FAI VOLARE LA TUA AZIENDA: NEL 2021 SI RIPARTE INSIEME CON L'OFFERTA S&S SITO+SOCIAL 08:45 In evidenza Calciomercato Lazio, le strategie di Sarri: chiama i big e valuta i rinforzi. Rebus sulla fascia sinistra 08:30 News Italia - Svizzera, l'Olimpico sarà quasi tutto azzurro 08:30 News SIAMO TUTTI BORIS è già in tutte le librerie! Ecco come trovarlo 08:15 Rassegna stampa Italia, Immobile a caccia di record: un gol per eguagliare Vieri 08:00 News Italia - Svizzera, le probabili formazioni: un ballottaggio per Mancini 08:00 Primo Piano Lazio, la lettera di Inzaghi: "Non ho la forza di svuotare l'armadietto a Formello. Verrò sotto la Nord"