SEZIONI NOTIZIE

Lazio Women, Adriana Martín: "Un anno complicato. Ma che gioia la promozione nel derby!"

di Elena Bravetti
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Vedi letture
Foto

Guadagnarsi la Serie A è sempre un momento chiavr nella gara di qualsiasi atleta. Ma se questo successo arriva anche grazie ai propri gol e, soprattutto, al termine del derby della Capitale, il momento diventa davvero meraviglioso. Questo è il caso di Adriana Martin, protagonista indiscussa della Lazio Women. La calciatrice è intervenuta ai microfoni di Aragón Radio: "L'ho vissuta con molta felicità, a casa nostra e vincendo un derby, qualcosa che qui si vive molto. Loro sono venute a difendere ma siamo state in grado di aggiudicarsi il match. Tutto questo arriva dopo un anno complicato. Il mio gol? Ero convinta che le cose andassero bene. Se non avessi segnato, avrei voluto almeno creare l'occasione per una compagna". La spagnola, che in carriera ha giocato, tra le altre, con Espanyol e Levante, ha proseguito: "Il calcio è molto vissuto qui in Italia e il derby in modo particolare. Ora la tifoseria laziale può stare tra le migliori".

La Lazio riceve il Premio Fair Play 2021: la premiazione prima del match col Parma

Buffon, i bookmakers aprono il "totosquadra": spunta (a sorpresa) la Lazio

TORNA ALLA HOMEPAGE

Altre notizie
Sabato 19 giugno 2021
12:10 News Dazn, Diletta Leotta ai saluti? Ecco chi potrebbe sostituirla... 12:00 News Lazio, Immobile fa gli auguri a Pellegrini con un messaggio social - FOTO 11:45 News Europei, il programma di oggi: in campo Francia, Spagna, Germania e Portogallo 11:30 News Lille, scomparsi i soldi dell'operazione Osimhen: la giustizia francese indaga 11:15 News Italia - Galles, Mancini: "Qualcuno è stanco e riposerà. Obiettivo primo posto"
11:00 News Salernitana, Ferrero presta a Lotito il suo commercialista: i dettagli 11:00 News NIENTE FERMA LA PESCHERIA MARE NOSTRUM! VENIAMO A CASA TUA! 10:45 Rassegna stampa Euro 2020, Londra apre alla Uefa: deroga alla quarantena per mantenere la finale a Wembley 10:30 Rassegna stampa Lazio Women, fissato l'incontro tra Lotito e la Morace per il rinnovo: la situazione 10:15 News Fiorentina, Italiano in pole per la panchina: la situazione con lo Spezia 10:00 News Maddaloni: "Per la Lazio di Sarri servono almeno due esterni d'attacco" 10:00 Partners Commerciali DA BAFFO È TORNATO: IL RE DELLA CARNE A ROMA! MENU' FISSI, SPAZIO ALL'APERTO E BISTECCHE ALL'ETTO 09:45 News Italia - Galles, le probabili formazioni: Mancini prepara una mini rivoluzione 09:30 News Calciomercato Lazio, ds Cagliari: "Nandez - Inter? Nessuna offerta concreta" 09:15 News Nazionale, Tardelli: "Vedo l'Italia in finale con la Francia. Acerbi per Chiellini? Nessuna differenza" 09:00 News Copa America, l'Argentina supera l'Uruguay di misura: Correa in campo nella ripresa 09:00 News FAI VOLARE LA TUA AZIENDA: NEL 2021 SI RIPARTE INSIEME CON L'OFFERTA S&S SITO+SOCIAL 08:45 Rassegna stampa Calciomercato Lazio, da Loftus-Cheek a Felipe Anderson: la situazione a centrocampo e sugli esterni 08:30 Rassegna stampa Lazio, Radu e una carriera da record. In A lo precede Chiellini, mentre tra gli stranieri... 08:30 News SIAMO TUTTI BORIS è già in tutte le librerie! Ecco come trovarlo