Lazio - Verona, Juric: "Kalinic non ci sarà. Ecco chi toglierei ai biancocelesti..."

Il tecnico degli scaligeri ha parlato in conferenza stampa, presentando il match di domani sera contro i biancocelesti all'Olimpico.
12.12.2020 06:15 di  Nicolò Savini  Twitter:    vedi letture
Lazio - Verona, Juric: "Kalinic non ci sarà. Ecco chi toglierei ai biancocelesti..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Ivan Juric, tecnico dell'Hellas Verona, ha parlato così in conferenza stampa, in vista della sfida di domani sera all'Olimpico contro la Lazio: "Come allenatore a volte sei criticato un po' troppo, adesso forse ci sono troppi elogi. Difesa? Magnani è recuperato, Lovato anche. Hanno fatto una settimana finalmente normale. Dawidowicz sta bene e sta trovando continuità, e c'è l'opzione Dimarco. Posso sceglierne due più lui o tutti e tre con Dimarco quinto ".

LAZIO - " Lo scorso anno fu una grande partita perché loro stavano veramente bene, erano in fiducia e in lotta per lo Scudetto. Fu molto difficile, la mia sensazione sulla squadra quel giorno era molto positiva. Adesso è tutto un po' diverso . Faccio i complimenti alla Lazio per il passaggio del turno. Non so chi toglierei: ci sono Alberto, Immobile, Milinkovic, Lazzari, Correa... Sono top player, giocano insieme da anni. Li vedo maturi, sanno gestire le partite e sanno come colpire. Vanno d'accordo, penso che la loro forza sia la squadra ".

KALINIC - Kalinic non credo ci sia nemmeno sabato, magari l'ultima se tutto va bene. Oggi ha fatto allenamento Gunter, che è di nuovo disponibile. Vieira deve pazientare un po', spero di averlo dopo la sosta ".

DIRETTA - Lazio, Inzaghi in conferenza: le sue parole su Lalaziosiamonoi.it

Lazio, tanti auguri al tecnico della Primavera Leonardo Menichini

TORNA ALLA HOME PAGE

Pubblicato il 11-12-2020 alle 14.15