SEZIONI NOTIZIE

Lazio, Ventura spinge Kiyine: "Farebbe bene in biancoceleste"

di Gabriele Candelori
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Vedi letture
Foto

È stato uno degli acquisti dell'estate della Lazio, nonostante il suo arrivo nella Capitale sia passato un po' inosservato. Anche perché Sofian Kiyine è stato subito girato in prestito alla Salernitana. Una buona stagione lo scorso anno con il Chievo nonostante la retrocessione, ora un buon avvio coi granata in Serie B. L'esterno marocchino si è anche già tolto la soddisfazione di andare a segno, entrando tra i marcatori del 3-1 contro il Catanzaro di inizio agosto in Coppa Italia. Le sue prestazioni stanno convincendo particolarmente Gian Piero Ventura che lo ha sempre schierato dal primo minuto. Sul suo futuro il tecnico non ha dubbi: "Ha qualità indiscutibili, è un giocatore serio e ha voglia di imparare. Può tornare in massima serie ed eventualmente far bene anche alla Lazio”, le parole a Ottochannel.

Altre notizie
Mercoledì 29 Gennaio 2020
13:00 News Gasbarri (ag. FIFA): “Le condizioni di Correa decisive per il mercato. Su Badelj…” 13:00 News SOGNI UNO SPOT PER LA TUA AZIENDA IN RADIO FM? ADESSO CON LALAZIOSIAMONOI.IT PUOI! 12:45 News Garlaschelli: “Nel derby una Lazio frenata, dopo 11 vittorie ci può stare...” 12:30 News Lazio, Canigiani: "Seimila biglietti venduti per la Spal. Sul tour della Supercoppa..." 12:00 News Ugolini: "Questa Lazio vincerebbe a Crotone. Le prossime tre saranno decisive"
12:00 News REGALA O REGALATI UN'ESPERIENZA UNICA: IL 7° CORSO DI GIORNALISMO DE LALAZIOSIAMONOI.IT 11:50 Primo Piano FORMELLO - Lazio, doppia seduta: rientra Marusic, Luis Alberto a riposo 11:30 News L'ex Delgado: "Ho la Lazio nel cuore. Questa squadra mi emoziona come nel 2000" 11:00 News Lazio - Spal, la diretta: dove vedere la partita in tv e in streaming 11:00 Partners Commerciali FARINA KITCHEN È IL MIGLIOR APERITIVO DI ROMA! DAL PAGNOTTELLO AI PRIMI, RIMARRAI STREGATO! 10:45 News Bianchi: "Lazio, credi nello Scudetto. Inzaghi e Gasperini più incisivi di Sarri" 10:30 News Lazio, Borozan: “Badelj voleva fare il salto di qualità, ma qualcosa è andato storto” 10:15 News Lazio, sette anni fa il successo con la Juventus firmato Floccari e Gonzalez 09:40 News Lazio, camerieri per una sera: i giocatori stasera all'evento di Suor Paola 09:20 News Lazio, non solo Immobile: una squadra di goleador per Inzaghi 09:00 News Lazio, anche Inzaghi e Tare al compleanno della moglie di Lotito 08:35 In evidenza Calciomercato Lazio, Berisha al Fortuna Dusseldorf: i dettagli 08:25 In evidenza PAIDEIA - Lazio, Correa in clinica per gli esami al polpaccio - FT&VD 08:20 News Lazio, i jolly di Inzaghi: per Minala e Djavan Anderson è un nuovo inizio 08:10 In evidenza Calciomercato Lazio, riecco Bakambu: l'ex Villarreal di nuovo nel mirino