SEZIONI NOTIZIE

Lazio, Stendardo: "Inzaghi il colpo di mercato più importante"

di Leonardo Giovannetti
Vedi letture
Foto

Lazio chiamata ad aggredire la prossima stagione, con Inzaghi alla guida. Ai microfoni di derbyderbyderby.it, è intervenuto l'ex biancoceleste Stendardo: "In Coppa Italia la Lazio si è comportata alla grande, purtroppo ci sono dei rimpianti in campionato perchè si poteva fare di più. Sono mancati i gol di Luis Alberto e Milinkovic. Adesso i biancocelesti avranno la possibilità di ripartire con Simone Inzaghi e ciò rappresenta la notizia più importante".

SU ACERBI E CORREA- "Dopo l'addio di de Vrij vi erano dei dubbi su chi fosse in grado di prendere la sua eredità, Acerbi ha dimostrato di essere super affidabile. Bisogna fare dei complimenti a questo ragazzo che è sempre stato più forte di tutto e tutti. Un grande esempio dentro e fuori dal campo. Correa è diventato un titolare inamovibile, è un giocatore che sa attaccare lo spazio e si combina alla perfezione con Immobile".

SU TARE - "Lui ha svolto un ottimo lavoro, prendendo calciatori importanti e condividendo le sue idee con Inzaghi. La sua presenza è risultata decisiva per la conferma del tecnico, un dirigente capace e vero collante tra la società e i calciatori".

CALCIOMERCATO LAZIO, JONY: LA SITUAZIONE

CALCIOMERCATO LAZIO, MILINKOVIC: LA SITUAZIONE

CLICCA QUI PER TORNARE ALLA HOMEPAGE

Pubblicato il giorno 11 giugno alle ore 23.20


Altre notizie
Giovedì 19 Settembre 2019
18:35 In evidenza Lazio, Tare: "Inaccettabile la sconfitta di Ferrara. Stasera serve la vittoria" 18:25 Primo Piano DIRETTA - Cluj - Lazio: segui la diretta scritta de Lalaziosiamonoi.it 18:10 News Cluj - Lazio, arrivano anche i romeni - FOTO&VIDEO 18:00 In evidenza Cluj - Lazio, prima da capitano per Milinkovic-Savic 18:00 Partners Commerciali NUOVO MATERIALE LAZIO! COMPRALO AL LAZIO FAN SHOP! 17:45 News Cluj - Lazio, l'arrivo dei biancocelesti allo stadio - FOTO&VIDEO 17:45 In evidenza Cluj - Lazio, formazioni ufficiali: biancocelesti confermati 17:00 News Budoni: "La Lazio non ha più tanti alibi, i grandi giocatori devono sempre dare il massimo" 16:40 News Lazio, Veron: “Meglio di Eriksson nessuno, neanche Sir Alex Ferguson” 16:14 News Il CorSera ci riprova: "La Lazio ha due trofei europei, la Roma uno"
16:10 News Politica / M5S, Di Battista: "Non fidatevi del Pd. Io contrario all'accordo" 15:50 In evidenza Cluj - Lazio, la vittoria per sfatare un tabù: le 4 sconfitte consecutive sono un record 15:39 News Lazio, l'analisi di Jacobelli: "Eccessive le critiche dopo Ferrara" 15:34 News Cluj - Lazio, il raduno dei tifosi: cori contro la Roma - FOTO e VIDEO 15:30 Non Solo Lazio Calcio, decisione storica: in Iran le donne potranno andare allo stadio 15:00 Partners Commerciali LAZIO FAN SHOP: I NUOVI ARRIVI MACRON! NON PERDERLI! 14:50 Non Solo Lazio FIGC, la lista dei nuovi tecnici professionisti: c'è anche l'ex Lazio Bianchi 14:20 News Europa League, Cluj - Lazio: dove vedere la partita in tv e streaming 13:10 News Ranking FIFA: l'Italia guadagna una posizione, Belgio sempre 1° 12:50 News Parma, il ds Faggiano: "Lazio agguerrita dopo la SPAL, meglio una vittoria"