SEZIONI NOTIZIE

Lazio, Stam: “Ronaldo è l'attaccante più forte che abbia mai affrontato"

di Francesco Mattogno
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Vedi letture
Foto

Un grandissimo difensore che parla di uno degli attaccanti migliori della storia, anzi, il migliore. Parola di Jaap Stam che, intervistato da DAZN, si è lasciato andare in questa confessione. Per tutti gli addetti ai lavori, Ronaldo il Fenomeno è un attaccante irraggiungibile per classe e potenza, ma sentirlo dire da Stam riveste un'ulteriore investitura di pregio per l'ex Inter. Tra l'altro, quando l'olandese era alla Lazio i due si incrociarono una sola volta: era la stagione 2001/2002, la prima di Stam in biancoceleste e l'ultima di Ronaldo a Milano, e l'unico match che i due disputarono da avversari fu quello del famoso 5 maggio. Ecco le parole di Stam sul Fenomeno: “L'attaccante più forte contro cui ho giocato è Ronaldo (il Fenomeno), era straordinario. È stato mio compagno al PSV, poi è andato al Barcellona dove ha fatto grandi cose. Parliamo di un giocatore imprevedibile, una punta completa che veniva incontro al pallone, sapeva tenere palla e mandava gli altri verso la porta. Creava occasioni da rete per sé e per gli altri, ed era forte fisicamente e veloce. Con uno come lui dovevi essere sempre concentrato per ostacolarlo, era veramente dura”.

LAZIO, INTERVISTA A CORREA

LAZIO, LA DEDICA DI STRAKOSHA A PROTO

TORNA ALLA HOMEPAGE


Altre notizie
Mercoledì 26 Giugno 2019
12:00 Partners Commerciali DA BAFFO CI SONO I MENU' FISSI: A PARTIRE DA 8 EURO!!! SCOPRILI E...PROVALI! 11:40 News Lazio, Garlini: “Milinkovic va ceduto bene. Luis Alberto deve restare" 11:00 Partners Commerciali FARINA KITCHEN È IL MIGLIOR APERITIVO DI ROMA! IL 26 GIUGNO SERATA FOOD & FUN CON LA MUSICA DEL MAESTRO GALLOZZI 10:50 News Lazio, Lotito presente alla premiazione delle squadre della “Quarta Categoria" 10:20 News Supercoppa Italiana, si va verso l'assegnazione all'Arabia Saudita: le info 09:35 News Calciomercato Lazio, dalla Turchia: "Offerta al Besiktas per Dorukhan" 09:20 Rassegna stampa Calciomercato Lazio, occhi sul giapponese Tomiyasu: ma c'è il Bologna 09:00 Rassegna stampa Calciomercato Lazio, Sampaoli vuole trattenere Cipriano ma il giocatore... 08:40 Rassegna stampa Calciomercato Lazio, piace ancora Akgun: Tare fiuta il colpo in prospettiva 08:20 In evidenza Calciomercato Lazio, accordo raggiunto con Lazzari: si tratta con la Spal
08:00 Primo Piano Calciomercato Lazio, Tare ha scelto Yazici per il dopo Milinkovic 07:45 Partners Commerciali SCONTI FINO AL 50% SUL MATERIALE LAZIO AL LAZIO FAN SHOP! OMAGGIO SUL 26 MAGGIO DICENDO "LALAZIOSIAMONOI!" 07:30 In evidenza Calciomercato Lazio, dalla Spagna confermano: Jony è a un passo 07:28 In evidenza Lazio, Luis Alberto lavora a Ibiza. E dà appuntamento a Correa ad Auronzo 07:25 In evidenza Calciomercato Lazio, la rosa va sfoltita: il punto sui biancocelesti in uscita 07:22 Esclusive Calciomercato Lazio, Caicedo non rinnova: per il club vale 9 milioni 07:20 Il punto di Lazio, l'ultima chance di Lukaku: ad Auronzo il belga si gioca il futuro 07:15 News Calciomercato Lazio, Semplici: "Lazzari è pronto per un percorso migliore" 07:10 News Calciomercato Lazio, Gomez: "Negli ultimi due anni io vicino al biancoceleste" 07:05 News Calciomercato Lazio, Vagnati (ds Spal): "Fares è incedibile"