SEZIONI NOTIZIE

Lazio, Stam: “Ronaldo è l'attaccante più forte che abbia mai affrontato"

di Francesco Mattogno
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Vedi letture
Foto

Un grandissimo difensore che parla di uno degli attaccanti migliori della storia, anzi, il migliore. Parola di Jaap Stam che, intervistato da DAZN, si è lasciato andare in questa confessione. Per tutti gli addetti ai lavori, Ronaldo il Fenomeno è un attaccante irraggiungibile per classe e potenza, ma sentirlo dire da Stam riveste un'ulteriore investitura di pregio per l'ex Inter. Tra l'altro, quando l'olandese era alla Lazio i due si incrociarono una sola volta: era la stagione 2001/2002, la prima di Stam in biancoceleste e l'ultima di Ronaldo a Milano, e l'unico match che i due disputarono da avversari fu quello del famoso 5 maggio. Ecco le parole di Stam sul Fenomeno: “L'attaccante più forte contro cui ho giocato è Ronaldo (il Fenomeno), era straordinario. È stato mio compagno al PSV, poi è andato al Barcellona dove ha fatto grandi cose. Parliamo di un giocatore imprevedibile, una punta completa che veniva incontro al pallone, sapeva tenere palla e mandava gli altri verso la porta. Creava occasioni da rete per sé e per gli altri, ed era forte fisicamente e veloce. Con uno come lui dovevi essere sempre concentrato per ostacolarlo, era veramente dura”.

LAZIO, INTERVISTA A CORREA

LAZIO, LA DEDICA DI STRAKOSHA A PROTO

TORNA ALLA HOMEPAGE


Altre notizie
Giovedì 19 Settembre 2019
18:45 Primo Piano DIRETTA - Cluj - Lazio: segui la diretta scritta de Lalaziosiamonoi.it 18:35 In evidenza Lazio, Tare: "Inaccettabile la sconfitta di Ferrara. Stasera serve la vittoria" 18:10 News Cluj - Lazio, arrivano anche i romeni - FOTO&VIDEO 18:00 In evidenza Cluj - Lazio, prima da capitano per Milinkovic-Savic 18:00 Partners Commerciali NUOVO MATERIALE LAZIO! COMPRALO AL LAZIO FAN SHOP! 17:45 News Cluj - Lazio, l'arrivo dei biancocelesti allo stadio - FOTO&VIDEO 17:45 In evidenza Cluj - Lazio, formazioni ufficiali: biancocelesti confermati 17:00 News Budoni: "La Lazio non ha più tanti alibi, i grandi giocatori devono sempre dare il massimo" 16:40 News Lazio, Veron: “Meglio di Eriksson nessuno, neanche Sir Alex Ferguson” 16:14 News Il CorSera ci riprova: "La Lazio ha due trofei europei, la Roma uno"
16:10 News Politica / M5S, Di Battista: "Non fidatevi del Pd. Io contrario all'accordo" 15:50 In evidenza Cluj - Lazio, la vittoria per sfatare un tabù: le 4 sconfitte consecutive sono un record 15:39 News Lazio, l'analisi di Jacobelli: "Eccessive le critiche dopo Ferrara" 15:34 News Cluj - Lazio, il raduno dei tifosi: cori contro la Roma - FOTO e VIDEO 15:30 Non Solo Lazio Calcio, decisione storica: in Iran le donne potranno andare allo stadio 15:00 Partners Commerciali LAZIO FAN SHOP: I NUOVI ARRIVI MACRON! NON PERDERLI! 14:50 Non Solo Lazio FIGC, la lista dei nuovi tecnici professionisti: c'è anche l'ex Lazio Bianchi 14:20 News Europa League, Cluj - Lazio: dove vedere la partita in tv e streaming 13:10 News Ranking FIFA: l'Italia guadagna una posizione, Belgio sempre 1° 12:50 News Parma, il ds Faggiano: "Lazio agguerrita dopo la SPAL, meglio una vittoria"