Lazio, Sergio: "Sarri con il tempo troverà il giusto mix di gioco ed equilibrio"

Le parole dell'ex difensore biancoceleste Raffale Sergio ai microfoni di Lazio Style Radio in merito all'operato del tecnico Sarri.
15.09.2021 14:25 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Ludovica Lamboglia - Lalaziosiamonoi.it
Lazio, Sergio: "Sarri con il tempo troverà il giusto mix di gioco ed equilibrio"
TUTTOmercatoWEB.com

Dopo l'amara sconfitta a San Siro, domani la Lazio esordirà in Europa League. Raffaele Sergio, ex difensore biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio toccando alcuni temi, primo fra tutti quello riguardante Sarri: "Con Sarri si è riaperto un ciclo cambiando impostazione di gioco. L'ho sempre detto, ci vuole tempo e non bisogna esaltarsi o deprimersi a seconda delle situazioni. Il tecnico toscano è un uomo di calcio che può dare molto alla Lazio. Ha esperienza, non penso si faccia influenzare dalle parole altrui. Va per la sua strada e con il tempo troverà il giusto mix di gioco ed equilibrio".

CAMBIAMENTI - "Sarri sta dando una nuova mentalità alla squadra, ribadisco che serve tempo perché la Lazio arriva da un ciclo di alcuni anni in cui vigeva un’ impostazione tattica differente. L'allenatore laziale conosce bene la Serie A ed i suoi avversari, la sua esperienza sarà utile. I movimenti difensivi sono molto differenti rispetto al passato. Sono variati i movimenti e le situazioni di gioco, serve pazienza”.  

GALATASARAY - "La Lazio ha una buona rosa, domani contro il Galatasaray potrà già riscattare la sconfitta contro il Milan. L'Europa League è un palcoscenico importante, mi auguro che i biancocelesti possano fare bene".

Inter, Dzeko: "Inzaghi ha fatto grandi cose alla Lazio, spero continui qui"

Lazio, Calleri: "Per il gioco di Sarri ci vuole tempo, i risultati arriveranno"

TORNA ALL'HOME PAGE