Lazio, senti Seric: "Squadra in crescita, può ripetersi". E su Badelj...

18.10.2018 19:20 di  Valerio De Benedetti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Lazio, senti Seric: "Squadra in crescita, può ripetersi". E su Badelj...

La Lazio nel cuore, vissuta in uno dei momenti più difficili della sua storia. Anthony Seric è rimasto legato ai colori biancocelesti, ed è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia per parlarne: "Adesso faccio l'intermediario. Sto sfruttando le mie vecchie conoscenze, ma non sono un procuratore. I giocatori di oggi non apprezzano molto il lavoro del procuratore. A livello umano è un dispiacere, quindi preferisco aiutare".

BADELJ – "Farebbe comodo ad ogni squadra di Serie A. Alla Fiorentina aveva più peso perché la Lazio è una squadra superiore. Ha grandi giocatori, la scorsa stagione ha fatto un gran campionato. Lui ha quantità e qualità. Sta facendo fatica ora perché sta pesando il Mondiale. Ha bisogno di tempo, la società ha fatto una grande scelta".

LA LAZIO - "La Lazio ha cominciato un po' a rilento, poi ha ingranato. Ho visto allo stadio Empoli-Lazio, e in quella partita è cambiato un po' tutto. Il miracolo di Strakosha è stato importante. Se fosse finita in pareggio, la Lazio sarebbe andata in crisi. Invece ora è in crescita e sono sicuro che ripeterà il campionato dello scorso anno".