Lazio, Reja: “Giusto andare avanti con Inzaghi. Ma qualche giocatore…”

Il neo ct della nazionale albanese, Edy Reja, racconta il motivo che lo ha spinto ad allenare una Nazionale e dice la sua sulla Lazio di Inzaghi
26.06.2019 06:55 di  Andrea Marchettini   vedi letture
Fonte: gazzetta.it
Lazio, Reja: “Giusto andare avanti con Inzaghi. Ma qualche giocatore…”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Dopo la pluridecennale carriera trascorsa sulle panchine italiane, Edy Reja ora siede su quella della nazionale albanese. Come riporta gazzetta.it, l’ex tecnico della Lazio spiega la decisione di andare ad allenare in Albania: “Ero stanco di allenare squadre di club, dopo l’Atalanta avevo respinto alcune proposte interessanti come Udinese, Benevento e Verona. Volevo chiudere la carriera togliendomi l’ultimo sfizio: una nazionale. Ero stato vicino alla Slovenia, ma la cosa è sfumata. Quando è arrivata la chiamata di Armat Duka, presidente della federazione albanese, ho accettato subito".

SULLA LAZIO: “La Lazio va avanti con Inzaghi. E’ giusto così, ha fatto bene, ma ci sono giocatori di qualità che forse dovevano rendere di più. Ma la Coppa Italia è una vittoria importante”.

SUL PORTIERE DELL’ALBANIA: “Berisha l’ho allenato alla Lazio, conosco quanto vale. Quest’anno è stato penalizzato da qualche errore, ma non si discute in Nazionale, anche perché Strakosha starà fuori a lungo per infortunio”.

Calciomercato Lazio, Semplici sul futuro di Lazzari

Lazio, Luis Alberto si allena a Ibiza

TORNA ALLA HOMEPAGE

Pubblicato il 25/06 alle ore 22.50