SEZIONI NOTIZIE

Lazio, Reina: “Dispiace, ma bisogna essere squadra. Ora rialziamoci!” - FOTO

di Leonardo Giovannetti
Vedi letture
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

La Lazio non riesce a dare filo da torcere al Bayern Monaco, una vera e propria corazzata che sul prato verde dell'Olimpico ha mostrato tutto il suo valore. C'è delusione per il risultato, ma anche la consapevolezza di aver meritato la possibilità di giocare questi ottavi di finale di Champions League. Su Instagram Reina, dall'alto della sua esperienza, ha lanciato un messaggio chiaro: "Nel bene, ma soprattutto nel male, bisogna essere squadra. Siamo dispiaciuti per questa sera perché avevamo voglia di regalare ancora una bella partita, purtroppo contro queste squadre e in questa competizione paghi gli errori. Rialziamo subito la testa con la consapevolezza di essere una squadra forte! Si può perdere ma è obbligatorio rialzarsi. Testa al campionato".

Pubblicato 24/02/2021 00:20

Altre notizie
Martedì 09 marzo 2021
00:05 In evidenza Svolta Champions, Zappulla a Lazialità: "Inzaghi e il club devono..."
Lunedì 08 marzo 2021
23:40 News Fascetti: “Lazio tra le migliori con i titolari. Ma se ne manca uno...” 22:45 News Serie A, l'Inter passa sull'Atalanta e lascia una speranza alla Lazio per il quarto posto 22:05 News È morto Franco Acosta, l’ex Villarreal era scomparso in un torrente 22:00 News Luis Alberto, intervista doppia con la moglie: "Io il più romantico. Ma in cucina..." - VIDEO
21:00 News Frode a Fiorentina e Dazn, due hacker a processo a Firenze 20:40 News Torino, Linetty torna a disposizione di Nicola: negativo all'ultimo tampone 20:15 News Crotone, Ursino avverte: "Contro la Lazio ce la giocheremo" 18:49 News Lega Serie A, convocata un'assemblea d'urgenza: i dettagli 18:30 News Lazio Women, Morace: "Donne, denunciate ogni forma di violenza e chiedete giustizia!" - FOTO 18:00 News Uefa, arriva la sanzione per il quarto uomo di Psg - Basaksehir: i dettagli 18:00 Partners Commerciali LAZIO FAN SHOP, È TORNATA LA MAGLIA REPLICA DI IMMOBILE A SOLI 9 EURO! 17:50 News Spezia, un calciatore positivo al Covid: il comunicato della società 17:45 News Coronavirus, Draghi: "Pandemia non ancora sconfitta. Piano vaccini potenziato" 17:30 News Madri, mogli e sorelle: Correa e Leiva ringraziano le loro donne - FOTO 17:15 News Lega Pro, Ghirelli: "Stop ai campionati? Abbiamo un piano B e non solo..." 17:00 News Crotone, la squadra torna a lavorare: Cosmi sorride per un recupero importante 16:45 Primo Piano FORMELLO - Lazio, Radu è tornato! Inzaghi lascia a riposo gli affaticati 16:30 News Lazio, Immobile e l'augurio alle sue donne: "Rendete speciale la mia vita" - FOTO 16:00 News Lazio, Garbo: "Inzaghi poco duttile, non cambia mai. Meglio Fonseca"