SEZIONI NOTIZIE

Lazio, Poli: “Inzaghi cambierà qualcosa. Robben? Bisogna capire come sta"

di Andrea Marchettini
Vedi letture
Foto

Ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 è intervenuto Fabio Poli, ex attaccante biancoceleste, che ha commentato il mercato della società, partendo dai possibili nuovi scenari della prossima stagione: “In base a quello che sarà il mercato, si deciderà il futuro tattico della squadra. Sicuramente Inzaghi presenterà qualcosa di nuovo la prossima stagione, come accade ogni anno. Suggestione Robben? Il nome è fantastico, anche se l’età può essere un problema, anche perché non sappiamo come sta fisicamente. Certo vederlo all’Olimpico con la maglia della Lazio sarebbe bellissimo”.

NAZIONALE: “Penso che Mancini non si possa discutere per le scelte che fa. Su Immobile può aver inciso il percorso non brillante in Nazionale, ma l’attaccante della Lazio deve pensare a far bene, senza farsi influenzare dalle scelte del ct. L’Italia in ogni caso sta crescendo, vedo giovani interessanti. Penso che stiamo ancora un po’ indietro rispetto ad altri paesi ma stiamo facendo dei passi in avanti”.

Stadio Roma: tutto da rifare

La Roma ufficializza il nuovo allenatore

TORNA ALLA HOMEPAGE


Altre notizie
Mercoledì 26 Giugno 2019
12:40 Non Solo Lazio Roma, cancellato il ritiro estivo a Pinzolo: le spiegazioni del club 12:39 News Lazio, carenza di doppiette: è il peggior dato dal 2013/2014 12:27 News Calciomercato Lazio, Alberto Moreno verso il Villarreal: i dettagli 12:08 Lazio Social Lazio, 43 anni fa l'ultima panchina di Tommaso Maestrelli: il ricordo del club 12:00 Partners Commerciali DA BAFFO CI SONO I MENU' FISSI: A PARTIRE DA 8 EURO!!! SCOPRILI E...PROVALI! 11:40 News Lazio, Garlini: “Milinkovic va ceduto bene. Luis Alberto deve restare" 11:00 Partners Commerciali FARINA KITCHEN È IL MIGLIOR APERITIVO DI ROMA! IL 26 GIUGNO SERATA FOOD & FUN CON LA MUSICA DEL MAESTRO GALLOZZI 10:50 News Lazio, Lotito presente alla premiazione delle squadre della “Quarta Categoria" 10:20 News Supercoppa Italiana, si va verso l'assegnazione all'Arabia Saudita: le info 09:35 News Calciomercato Lazio, dalla Turchia: "Offerta al Besiktas per Dorukhan"
09:20 Rassegna stampa Calciomercato Lazio, occhi sul giapponese Tomiyasu: ma c'è il Bologna 09:00 Rassegna stampa Calciomercato Lazio, Sampaoli vuole trattenere Cipriano ma il giocatore... 08:40 Rassegna stampa Calciomercato Lazio, piace ancora Akgun: Tare fiuta il colpo in prospettiva 08:20 In evidenza Calciomercato Lazio, accordo raggiunto con Lazzari: si tratta con la Spal 08:00 Primo Piano Calciomercato Lazio, Tare ha scelto Yazici per il dopo Milinkovic 07:45 Partners Commerciali SCONTI FINO AL 50% SUL MATERIALE LAZIO AL LAZIO FAN SHOP! OMAGGIO SUL 26 MAGGIO DICENDO "LALAZIOSIAMONOI!" 07:30 In evidenza Calciomercato Lazio, dalla Spagna confermano: Jony è a un passo 07:28 In evidenza Lazio, Luis Alberto lavora a Ibiza. E dà appuntamento a Correa ad Auronzo 07:25 In evidenza Calciomercato Lazio, la rosa va sfoltita: il punto sui biancocelesti in uscita 07:22 Esclusive Calciomercato Lazio, Caicedo non rinnova: per il club vale 9 milioni