SEZIONI NOTIZIE

Lazio, Poli: “Inzaghi cambierà qualcosa. Robben? Bisogna capire come sta"

di Andrea Marchettini
Vedi letture
Foto

Ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 è intervenuto Fabio Poli, ex attaccante biancoceleste, che ha commentato il mercato della società, partendo dai possibili nuovi scenari della prossima stagione: “In base a quello che sarà il mercato, si deciderà il futuro tattico della squadra. Sicuramente Inzaghi presenterà qualcosa di nuovo la prossima stagione, come accade ogni anno. Suggestione Robben? Il nome è fantastico, anche se l’età può essere un problema, anche perché non sappiamo come sta fisicamente. Certo vederlo all’Olimpico con la maglia della Lazio sarebbe bellissimo”.

NAZIONALE: “Penso che Mancini non si possa discutere per le scelte che fa. Su Immobile può aver inciso il percorso non brillante in Nazionale, ma l’attaccante della Lazio deve pensare a far bene, senza farsi influenzare dalle scelte del ct. L’Italia in ogni caso sta crescendo, vedo giovani interessanti. Penso che stiamo ancora un po’ indietro rispetto ad altri paesi ma stiamo facendo dei passi in avanti”.

Stadio Roma: tutto da rifare

La Roma ufficializza il nuovo allenatore

TORNA ALLA HOMEPAGE


Altre notizie
Giovedì 19 Settembre 2019
18:55 Primo Piano DIRETTA - Cluj - Lazio 0-1: Bastos! Biancocelesti in vantaggio! 18:35 In evidenza Lazio, Tare: "Inaccettabile la sconfitta di Ferrara. Stasera serve la vittoria" 18:10 News Cluj - Lazio, arrivano anche i romeni - FOTO&VIDEO 18:00 In evidenza Cluj - Lazio, prima da capitano per Milinkovic-Savic 18:00 Partners Commerciali NUOVO MATERIALE LAZIO! COMPRALO AL LAZIO FAN SHOP! 17:45 News Cluj - Lazio, l'arrivo dei biancocelesti allo stadio - FOTO&VIDEO 17:45 In evidenza Cluj - Lazio, formazioni ufficiali: biancocelesti confermati 17:00 News Budoni: "La Lazio non ha più tanti alibi, i grandi giocatori devono sempre dare il massimo" 16:40 News Lazio, Veron: “Meglio di Eriksson nessuno, neanche Sir Alex Ferguson” 16:14 News Il CorSera ci riprova: "La Lazio ha due trofei europei, la Roma uno"
16:10 News Politica / M5S, Di Battista: "Non fidatevi del Pd. Io contrario all'accordo" 15:50 In evidenza Cluj - Lazio, la vittoria per sfatare un tabù: le 4 sconfitte consecutive sono un record 15:39 News Lazio, l'analisi di Jacobelli: "Eccessive le critiche dopo Ferrara" 15:34 News Cluj - Lazio, il raduno dei tifosi: cori contro la Roma - FOTO e VIDEO 15:30 Non Solo Lazio Calcio, decisione storica: in Iran le donne potranno andare allo stadio 15:00 Partners Commerciali LAZIO FAN SHOP: I NUOVI ARRIVI MACRON! NON PERDERLI! 14:50 Non Solo Lazio FIGC, la lista dei nuovi tecnici professionisti: c'è anche l'ex Lazio Bianchi 14:20 News Europa League, Cluj - Lazio: dove vedere la partita in tv e streaming 13:10 News Ranking FIFA: l'Italia guadagna una posizione, Belgio sempre 1° 12:50 News Parma, il ds Faggiano: "Lazio agguerrita dopo la SPAL, meglio una vittoria"