Lazio, Poli: "Innamorato dei biancocelesti. Correa? È incredibile!"

Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, l'ex attaccante della Lazio, Fabio Poli, ha analizzato il momento in casa biancoceleste a tre giorni dal debutto in campionato.
22.08.2019 12:45 di  Tommaso Guernacci  Twitter:    vedi letture
Fonte: sslazio.it
Lazio, Poli: "Innamorato dei biancocelesti. Correa? È incredibile!"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, Fabio Poli, ex attaccante biancoceleste ed eroe indimenticato della squadra dei -9, ha commentato lo stato di forma della Lazio che si appresta a iniziare il campionato domenica prossima a Genova contro la Sampdoria: "Sarà un campionato equilibrato, dove le squadre di seconda fascia sono cresciute tanto. Mi aspetto un calcio importante, di qualità. Non ho ancora visto la Sampdoria, allenata da un mister offensivo come Di Francesco. Non è mai facile affrontare la Samp in casa sua, davanti Quagliarella sa come far male. La Lazio però è favorita, può vincere a Genova. Sono innamorato dei biancocelesti, Inzaghi ha una grande rosa con tante armi offensive".

LAZIO, FENOMENO CORREA"Pensavo che andasse via qualche big, invece sono rimasti tutti. Milinkovic ha qualità, ma Correa è incredibile, mi auguro che continui così, è bello da vedere. Ha una duttilità incredibile, può fare cose importanti. Fa piacere vederlo giocare. Spero poi che Luis Alberto torni quello di due anni fa, così la Lazio potrebbe davvero divertirsi perché ha un attacco spaventoso. Spero che i centrocampisti riescano a regalare equilibrio".

Calciomercato Lazio, la situazione in attacco 

Lazio, Tare presenta Vavro 

Clicca qui per tornare all'homepage del sito