SEZIONI NOTIZIE

Lazio, Poli: "Immobile devastante, Luis Alberto come due anni fa"

di Leonardo Giovannetti
Vedi letture
Foto

Lazio reduce da un pareggio a Bologna, ultima partita prima della sosta. Ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 è intervenuto l'ex biancoceleste Poli: "Quella di Bologna è stata una bella partita, con i rossoblu che hanno marcato a uomo Leiva, mettendo in campo tanta pressione che ha messo in grande difficoltà i biancocelesti. Ho visto una Lazio molto lunga, salvata da Immobile nel primo tempo. Poi dopo l'espulsione di Leiva la squadra si è accorciata e ha creato più occasioni anche grazie ai movimenti di Correa". 

I SINGOLI - "Immobile è in uno stato di forma impressionante, ha un senso del gol incredibile. Sta dimostrando una continuità impressionante, la tranquillità è tutto per un attaccante. Spero che anche il Tucu possa segnare di più. Dopo la sosta si vedrà la forza della Lazio, servirà una squadra sicuramente diversa da quella vista a Bologna. Sono felice poi per la convocazione di Luis Alberto con la Spagna, sta tornando quello di due anni fa, ha tanta qualità, deve solo tornare a segnare di più”.

LAZIO, LUIS ALBERTO SI RACCONTA

LAZIO, LA MAGLIA PER I 120 ANNI

CLICCA QUI PER TORNARE ALLA HOMEPAGE


Altre notizie
Martedì 22 Ottobre 2019
20:30 Voci di mercato Calciomercato Lazio, Szoboszlai: “Non penso alle voci, ma in futuro...” 20:00 News Lazio, Rambaudi: "A questa squadra mancano due giocatori di spessore" 19:05 Primo Piano Lazio, Amoruso: "Con gli scozzesi non basta la qualità, vi racconto il calcio a Glasgow" 19:01 News Lazio, Giordano: "Con il Celtic bisogna correre, banco di prova importante" 19:00 Partners Commerciali TI SPOSERAI NEL 2019? SUPER OFFERTA DELLA SLIMAGINE PRODUCTION: RENDI IL TUO MATRIMONIO INDIMENTICABILE
18:15 Europa League Celtic, Lennon: "Abbiamo l'acquolina in bocca. La Lazio concede qualcosa". E su Edouard... 18:00 News Lazio, Farris: "Atalanta? Non so spiegarlo. La squadra si è compattata" 18:00 Partners Commerciali NUOVO MATERIALE LAZIO! COMPRALO AL LAZIO FAN SHOP! 17:50 News Politica / Manovra, lettera Ue a Italia: "Piano non conforme" 17:45 News Lazio, multe all'Olimpico dopo l'Atalanta: si potranno annullare 17:43 News L'ex Lazio Gascoigne: "È stato un anno infernale. E i selfie dei poliziotti..." 17:35 Settore giovanile PRIMAVERA - Lazio, variazioni per la gara col Cagliari: ecco quando si gioca 17:25 News Samp - Roma, il Giudice sportivo rinvia la decisione sui 'buu' razzisti a Vieira 17:18 News Lazio, giudice sportivo: cinque sanzioni per i biancocelesti 17:04 News Celtic, Frimpong: "Non vediamo l'ora di giocare contro la Lazio" 16:30 News Celtic - Lazio, probabili formazioni: si rivede Vavro, dubbi a centrocampo 16:00 News Lazio, Wilson: "Con il Celtic no al turnover, altrimenti si rischia" 15:30 News Lazio - Roma, arrivano i provvedimenti: daspo per 4 tifosi 15:25 News Gli Altri Laziali - Debutta Lombardi, Dziczek ancora no. Badelj con lucidità 15:11 In evidenza Lazio, Bianchessi: "Lotito mi dà grande sostegno. Qui vincono le idee"