SEZIONI NOTIZIE

Lazio, Pistocchi: “La Juventus ha bloccato Inzaghi per la prossima stagione”

di Francesco Mattogno
Vedi letture
Foto

Avrebbe del clamoroso l'indiscrezione lanciata da Maurizio Pistocchi, noto giornalista sportivo, sul proprio profilo Twitter. Avrebbe, giusto usare il condizionale. Perché mentre la Lazio vola a -1 dal primo posto e finalmente a pochi passi dall'obiettivo Champions League, traguardo inseguito per anni, mister Inzaghi - secondo Pistocchi - starebbe già pensando a un futuro lontano da Roma. Direzione Torino, ovviamente, rilanciando il tormentone della scorsa estate. Finito con l'arrivo di Sarri alla Juventus. Ma l'ex Napoli non convince, e per Pistocchi il club di Agnelli starebbe già mettendo le mani avanti: "Secondo fonti autorevoli, vicine alla società bianconera, la Juventus avrebbe già bloccato Inzaghi per la prossima stagione". Il condizionale non è un caso, anche qui. Il tecnico piacentino è sotto contratto con la Lazio (almeno) fino a giugno 2021. Sta facendo la storia di questa società, infrangendo record e scippando trofei proprio alla Juventus. Pensare che all'apice del suo percorso, rinnovato solo un'estate fa, Inzaghi possa salutare i biancocelesti è un esercizio davvero complicato.

Pubblicato il 13/02 alle 15.10

LAZIO, LE PAROLE DI CATALDI

LAZIO, LE PAROLE DI MARUSIC

TORNA ALLA HOMEPAGE

Altre notizie
Mercoledì 03 giugno 2020
09:15 News Serie A, lunedì nuovo Consiglio federale: si discutono piano B e C 09:00 Rassegna stampa Lazio, da oggi possibile via ai rientri dei giocatori all'estero 09:00 Partners Commerciali LAZIO FAN SHOP RIAPRE IL 18 MAGGIO - LINEA 120 BIMBO E NEONATO: SCONTO DEL 20% 08:45 In evidenza Serie A, Gravina: "Calcio non è solo un gioco. Algoritmo? Mi sono spiegato male..." 08:30 In evidenza Calciomercato Lazio, tre big su Milinkovic: idea De Paul per sostituirlo
08:15 News Calciomercato Lazio, ds Salisburgo: "Szoboszlai? Situazione ora è più tranquilla" 08:00 News Lazio - Zarate, un amore finito male: tifosi infuriati sui social 07:45 News Lotta Scudetto, Apolloni: "Juventus avvantaggiata, ma Lazio e Inter..." 07:30 Primo Piano Caso Zarate, la Lazio a Le Iene: "Vicenda assurda, i tribunali si sono già espressi" 07:28 In evidenza Lazio, Tare: "Rinnovo di Inzaghi una priorità. Adryelson? Mai sentito. Su Immobile e Milinkovic..." 07:25 In evidenza FORMELLO - Lazio, ecco Strakosha. E Inzaghi approfondisce la tattica... 07:20 Esclusive Calciomercato Lazio, dall'Inghilterra: Tare ha messo gli occhi su Hickey 07:15 Editoriale Lazio, trovato l’accordo sul taglio degli stipendi: la soluzione 07:10 News Spagna, gli hotel rifiutano i braccianti senzatetto: Keita gli affitta un alloggio 07:05 News Hernanes: "Lazio, per lo scudetto faccio il tifo per te. Difficile correre al ritmo della Juve" 07:00 News Caso Zarate, Filippo Roma a Lotito: "Se cambiasse di nuovo idea, siamo a sua disposizione" 06:55 News Caressa: "I 5 cambi? La Lazio li ha più omogenei della Juventus"
Martedì 02 giugno 2020
21:00 News Lazio, Sannino: "Tare uno dei migliori. Escalante? Felice che ritorni in Italia" 19:50 News Scudetto, Marani: "La Lazio ha perso un vantaggio, ma non escludo possa farcela" 19:30 News SUPER OFFERTA PUBBLICITARIA "RIPARTIAMO INSIEME": PROMUOVI IL TUO TAKE-AWAY, IL TUO NEGOZIO, LA TUA RIAPERTURA!