Lazio, parla Mattei: "Contro il Bodo è un'impresa quasi impossibile"

Dopo il derby pareggiato contro la Roma, la Lazio è attesa dal ritorno dei quarti di finale di Europa League contro il Bodo/Glimt, in cui si ripartirà dal 2-0 in favore dei norvegesi. Ai microfoni di Radiosei, Stefano Mattei ha espresso il suo pensiero sulla gara, definendo la possibile rimonta 'un'impresa quasi impossibile'. Di seguito le sue parole.
“Gli incidenti prima del derby sono avvenuti in pieno giorno, verso le 18, non è un problema di giocare alle 12:30 o alle 20:45. Credo che i tifosi si siano dati appuntamento attraverso i social, era prevedibile quello che poi è accaduto. Pur sapendo che c’era questo rischio, è quasi impossibile gestire tremila persone".
"Giovedì sarà difficile, la Lazio nelle ultime otto partite ha segnato 7 gol, 5 da Marusic e Romagnoli, il resto da Isasken, troppo poco alla vigilia di una gara in cui ha bisogno ci segnare a tutti i costi. È un’impresa quasi impossibile. Dia in questo momento non garantisce un certo tipo di rendimento. Pedro? Può essere l’elemento in più per cercare di recuperare questa gara. Baroni? Lui e la squadra stanno facendo un’ottima stagione per le potenzialità che hanno, forse anche più di quello che possono".