SEZIONI NOTIZIE

Lazio - Novara, Viali: "Inzaghi ha dimostrato di volere i quarti. Partita proibitiva per noi"

di Valerio De Benedetti
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Vedi letture
Foto

Al termine della gara vinta dalla Lazio contro il Novara per 4-1, in conferenza stampa è intervenuto il tecnico dei lombardi William Viali: "Sono soddisfatto della mia squadra, non mi sono piaciuti solo gli ultimi 20 minuti del primo tempo. Era una partita proibitiva per noi. Inzaghi con la formazione messa in campo ha dimostrato quanto ci tenesse a passare il turno. Era difficile per noi vincere con quel tipo di giocatori davanti. Un'amichevole? Magari lo fosse stata. Abbiamo perso 4-1 uscendo dalla Coppa Italia. Oggi le differenze in campo erano tante". 

Al termine del match, il tecnico del Novara è intervenuto anche ai microfoni di Rai Sport: "La squadra nei primi 20 minuti ha fatto molto bene. Abbiamo avuto una grandissima occasione che non abbiamo sfruttato, poi dopo il vantaggio della Lazio siamo andati in difficoltà. Sono lo stesso soddisfatto della prestazione dei ragazzi. Comunque non abbiamo perso la nostra identità, abbiamo cercato di fare le cose che siamo abituati a fare, non pensare solo a chiuderci e a difenderci. Il rammarico è che dopo il 2-0 ci siamo un po' demoralizzati: gli ultimi 20 minuti del primo tempo non mi sono piaciuti. È chiaro che i duelli hanno fatto la differenza, sia sotto l'aspetto fisico che tecnico abbiamo sofferto. Nel secondo tempo, mantenendo meglio le distanze, abbiamo fatto una buona ripresa. Aldilà delle assenze, sapevamo di venire a giocare una partita proibitiva. Già vedendo la formazione della Lazio si è visto che hanno preparato la gara con grande determinazione, e quand'è così diventa veramente difficile".


Altre notizie
Mercoledì 26 Giugno 2019
12:08 Lazio Social Lazio, 43 anni fa l'ultima panchina di Tommaso Maestrelli: il ricordo del club 12:00 Partners Commerciali DA BAFFO CI SONO I MENU' FISSI: A PARTIRE DA 8 EURO!!! SCOPRILI E...PROVALI! 11:40 News Lazio, Garlini: “Milinkovic va ceduto bene. Luis Alberto deve restare" 11:00 Partners Commerciali FARINA KITCHEN È IL MIGLIOR APERITIVO DI ROMA! IL 26 GIUGNO SERATA FOOD & FUN CON LA MUSICA DEL MAESTRO GALLOZZI 10:50 News Lazio, Lotito presente alla premiazione delle squadre della “Quarta Categoria" 10:20 News Supercoppa Italiana, si va verso l'assegnazione all'Arabia Saudita: le info 09:35 News Calciomercato Lazio, dalla Turchia: "Offerta al Besiktas per Dorukhan" 09:20 Rassegna stampa Calciomercato Lazio, occhi sul giapponese Tomiyasu: ma c'è il Bologna 09:00 Rassegna stampa Calciomercato Lazio, Sampaoli vuole trattenere Cipriano ma il giocatore... 08:40 Rassegna stampa Calciomercato Lazio, piace ancora Akgun: Tare fiuta il colpo in prospettiva
08:20 In evidenza Calciomercato Lazio, accordo raggiunto con Lazzari: si tratta con la Spal 08:00 Primo Piano Calciomercato Lazio, Tare ha scelto Yazici per il dopo Milinkovic 07:45 Partners Commerciali SCONTI FINO AL 50% SUL MATERIALE LAZIO AL LAZIO FAN SHOP! OMAGGIO SUL 26 MAGGIO DICENDO "LALAZIOSIAMONOI!" 07:30 In evidenza Calciomercato Lazio, dalla Spagna confermano: Jony è a un passo 07:28 In evidenza Lazio, Luis Alberto lavora a Ibiza. E dà appuntamento a Correa ad Auronzo 07:25 In evidenza Calciomercato Lazio, la rosa va sfoltita: il punto sui biancocelesti in uscita 07:22 Esclusive Calciomercato Lazio, Caicedo non rinnova: per il club vale 9 milioni 07:20 Il punto di Lazio, l'ultima chance di Lukaku: ad Auronzo il belga si gioca il futuro 07:15 News Calciomercato Lazio, Semplici: "Lazzari è pronto per un percorso migliore" 07:10 News Calciomercato Lazio, Gomez: "Negli ultimi due anni io vicino al biancoceleste"