SEZIONI NOTIZIE

Lazio, Mauri: "Il ritiro è fondamentale. Milinkovic può partire, e su Radu..."

di Leonardo Giovannetti
Vedi letture
Foto

La Lazio ha cominciato il lavoro in vista della prossima stagione, intanto il calciomercato continua a imperversare. Ai microfoni di Radiosei è intervenuto l'ex biancoceleste Mauri: "Il ritiro non mi manca per niente, è la parte più brutta della stagione perchè si fa fatica a riprendere il lavoro sul campo dopo lo stop delle vacanze. Ciò che manca è la vita durante il campionato, quella sì. Il ritiro resta comunque la parte fondamentale dell'intera stagione, in questi giorni si decide gran parte della prossima annata"

IL MERCATO - "Penso sia arrivato il momento giusto per vendere Milinkovic, attraverso la sua cessione si possono sistemare alcuni ruoli. Non credo però che Lotito abbia intenzione di venderlo per una cifra inferiore ai 100 milioni. In entrata serve un altro difensore, preferibilmente mancino, per completare il reparto arretrato. Sarebbe poi necessario un centrocampista, Berisha non so quali garanzie possa dare e Badelj è in partenza. Radu? Io lo terrei a prescindere, ma non so cosa sia realmente accaduto. Spero che venga fatta luce sulla vicenda, che qualcuno spieghi cosa è successo realmente".

LAZIO, VISITE IN PAIDEIA

LAZIO, SITUAZIONE MILINKOVIC

CLICCA QUI PER TORNARE ALLA HOMEPAGE


Altre notizie
Giovedì 19 Settembre 2019
18:55 Primo Piano DIRETTA - Cluj - Lazio 0-1: Bastos! Biancocelesti in vantaggio! 18:35 In evidenza Lazio, Tare: "Inaccettabile la sconfitta di Ferrara. Stasera serve la vittoria" 18:10 News Cluj - Lazio, arrivano anche i romeni - FOTO&VIDEO 18:00 In evidenza Cluj - Lazio, prima da capitano per Milinkovic-Savic 18:00 Partners Commerciali NUOVO MATERIALE LAZIO! COMPRALO AL LAZIO FAN SHOP! 17:45 News Cluj - Lazio, l'arrivo dei biancocelesti allo stadio - FOTO&VIDEO 17:45 In evidenza Cluj - Lazio, formazioni ufficiali: biancocelesti confermati 17:00 News Budoni: "La Lazio non ha più tanti alibi, i grandi giocatori devono sempre dare il massimo" 16:40 News Lazio, Veron: “Meglio di Eriksson nessuno, neanche Sir Alex Ferguson” 16:14 News Il CorSera ci riprova: "La Lazio ha due trofei europei, la Roma uno"
16:10 News Politica / M5S, Di Battista: "Non fidatevi del Pd. Io contrario all'accordo" 15:50 In evidenza Cluj - Lazio, la vittoria per sfatare un tabù: le 4 sconfitte consecutive sono un record 15:39 News Lazio, l'analisi di Jacobelli: "Eccessive le critiche dopo Ferrara" 15:34 News Cluj - Lazio, il raduno dei tifosi: cori contro la Roma - FOTO e VIDEO 15:30 Non Solo Lazio Calcio, decisione storica: in Iran le donne potranno andare allo stadio 15:00 Partners Commerciali LAZIO FAN SHOP: I NUOVI ARRIVI MACRON! NON PERDERLI! 14:50 Non Solo Lazio FIGC, la lista dei nuovi tecnici professionisti: c'è anche l'ex Lazio Bianchi 14:20 News Europa League, Cluj - Lazio: dove vedere la partita in tv e streaming 13:10 News Ranking FIFA: l'Italia guadagna una posizione, Belgio sempre 1° 12:50 News Parma, il ds Faggiano: "Lazio agguerrita dopo la SPAL, meglio una vittoria"