SEZIONI NOTIZIE

Lazio, Marusic: "Ora mi sento bene. Io al posto di Lulic? Sì, ma decide il mister" - VD

di Valerio De Benedetti
Fonte: Dal nostro inviato Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
Vedi letture
Foto

A margine dell'evento "La Lazio nelle scuole" presso l'Istituto Comprensivo di via Volsinio, Adam Marusic è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio: “Ogni anno abbiamo questi appuntamenti, è molto bello. Anche per i bambini è importante fare uno sport, non solamente il calcio. Hanno tante belle domande, e noi siamo qui per rispondere, per parlare con loro. Abbiamo fatto grandi partite, adesso abbiamo grandi chance per fare qualcosa di buono. Inter? Questa settimana ci stiamo preparando, questa partita è come le altre, possiamo fare bene. Sono stato quasi tre mesi fuori, sono tornato, fisicamente mi sento molto bene. Concorrenza di Lazzari? Stimolo in più, devo lavorare e migliorare il più possibile. Lui è una brava persona e un ottimo calciatore. Sostituire Lulic? Si è fatto male alla caviglia, spero di essere pronto”.

Poi ai cronisti presenti: "Con l’Inter è una partita molto importante. Ce la giocheremo come tutte le altre. Giochiamo davanti ai nostri tifosi, abbiamo una grande chance. Consapevoli di essere da Scudetto? Noi lavoriamo come sempre, sappiamo di avere grandi possibilità. Ogni partita è una finale, dobbiamo continuare così. Lazio senza coppe un vantaggio? No, siamo un punto sotto Inter e Juventus. Il nostro primo obiettivo è la Champions, vediamo poi cosa succederà in futuro. Io al posto di Lulic? Ho giocato anche in Belgio a sinistra. Lui è infortunato e se il mister vuole che giochi a sinistra per me non c’è problema. Sono stato infortunato per quasi tre mesi e sono tornato con il Parma. Ora mi sento molto meglio, fisicamente sto bene. Lazzari? Mi ha motivato molto il suo arrivo. Lui è un giocatore molto forte. Se battiamo l’Inter? Poi mancherebbero altre quattordici partite. Dovremo giocarle tutte bene. Rimpianti per il derby? Si, certo. Dobbiamo fare molto meglio di quella gara".

Italia, Mancini: "Scudetto? La Lazio è una sorpresa. Sull'aggancio alla Juve..."

'Lazio nelle Scuole', Cataldi: "Che orgoglio sentire i tifosi urlare il proprio nome!". Poi, Marusic sul FairPlay... - FT

TORNA ALLA HOMEPAGE

Pubblicato il 13/02 alle 11.14

Altre notizie
Mercoledì 03 giugno 2020
08:15 News Calciomercato Lazio, ds Salisburgo: "Szoboszlai? Situazioni ora è più tranquilla" 08:00 News Lazio - Zarate, un amore finito male: tifosi infuriati sui social 07:45 News Lotta Scudetto, Apolloni: "Juventus avvantaggiata, ma Lazio e Inter..." 07:30 Primo Piano Caso Zarate, la Lazio a Le Iene: "Vicenda assurda, i tribunali si sono già espressi" 07:28 In evidenza Lazio, Tare: "Rinnovo di Inzaghi una priorità. Adryelson? Mai sentito. Su Immobile e Milinkovic..."
07:25 In evidenza FORMELLO - Lazio, ecco Strakosha. E Inzaghi approfondisce la tattica... 07:20 In evidenza Calciomercato Lazio, dall'Inghilterra: Tare ha messo gli occhi su Hickey 07:15 In evidenza Lazio, trovato l’accordo sul taglio degli stipendi: la soluzione 07:10 News Spagna, gli hotel rifiutano i braccianti senzatetto: Keita gli affitta un alloggio 07:05 News Hernanes: "Lazio, per lo scudetto faccio il tifo per te. Difficile correre al ritmo della Juve" 07:00 News Caso Zarate, Filippo Roma a Lotito: "Se cambiasse di nuovo idea, siamo a sua disposizione" 06:55 News Caressa: "I 5 cambi? La Lazio li ha più omogenei della Juventus"
Martedì 02 giugno 2020
21:00 News Lazio, Sannino: "Tare uno dei migliori. Escalante? Felice che ritorni in Italia" 19:50 News Scudetto, Marani: "La Lazio ha perso un vantaggio, ma non escludo possa farcela" 19:30 News SUPER OFFERTA PUBBLICITARIA "RIPARTIAMO INSIEME": PROMUOVI IL TUO TAKE-AWAY, IL TUO NEGOZIO, LA TUA RIAPERTURA! 18:44 News Coronavirus, l'analisi del bollettino del 2 giugno: nel Lazio 5 nuovi casi 18:26 News Gasperini, il Valencia in attesa dell'apertura di un'indagine UEFA 18:07 News Bilancio Covid-19 2 giugno: 39.893 positivi (-1.474), 33.530 morti (+55), 160.092 guariti (+1.737), -16 in terapia intensiva 18:00 Mercato Calciomercato Lazio, ter Stegen su Gotze: "In Liga si troverebbe bene" 17:40 News Serie A, Zoff sulla lotta scudetto: "Lazio se la vuol giocare, ma la Juve è la favorita"