SEZIONI NOTIZIE

Lazio, Maffei: “Con il Bruges orgogliosa e determinata. L’errore di Patric...”

di Leonardo Giovannetti
Vedi letture
Foto

La Lazio strappa un pareggio prezioso a Bruges, nonostante le assenze. Ai microfoni di Radiosei è intervenuto Fabrizio Maffei: "La gara di ieri è stata tremendamente bella, non speravo in un'impresa di questo tipo. Ho visto una lazio orgogliosa, bella e determinata rispetto al modo in cui è arrivata alla partita. Peccato non averla vinta, si poteva fare. Purtroppo l'errore di Patric ha cambiato il risultato, è un ragazzo che non riesco a criticare più di tanto. Ha sempre dato il massimo, è uno che si carica e carica il compagno, poi però si lascia andare ad alcune sciocchezze evitabili. Mi auguro ci sia ancora modo di migliorarsi, ma ad avercene di giocatori così vogliosi ed attaccati alla maglia. Mi è piaciuto molto Milinkovic, ha dimostrato la sua caratura interprentando con maturità la gara. Ora mi aspetto altre gare di grande fatica, se a scendere in campo saranno sempre gli stessi sarà dura. A Torino non sarà facile, anche se Giampaolo deve lavorare molto. E' una trasferta insidiosa, sarebbe stato meglio poterlo affrontare in altre condizioni. Il recupero di alcuni giocatori è fondamentale, anche se devo dire mi ha sorpreso piacevolmente Akpa Akpro".

Altre notizie
Sabato 28 novembre 2020
20:10 News Lazio, A. Pereira ricorda il dramma della Chapecoense: "4 anni fa, non lo dimenticheremo mai" - FT 20:01 Campionato Impresa del Benevento: al Vigorito la squadra di Inzaghi blocca la Juventus sull’ 1-1 19:41 News Everton - Leeds, minuto di silenzio per Maradona: le lacrime di Ancelotti - VIDEO 18:14 News Maradona, l'omaggio da brividi degli All Blacks al Pibe de Oro - VIDEO 18:00 Partners Commerciali LAZIO FAN SHOP, MAGLIA REPLICA IMMOBILE A 9 EURO, PALLONE MACRON 120 ANNI A 9 EURO! CORRI!
17:50 News Lazio, esordio di Adekanye col Cadice. L'allenatore: "Man mano verrà più coinvolto nel gioco" 17:30 News Lazio, le rivali della Champions: scivolone Borussia Dortmund, il Colonia passa 2-1 17:20 News Morte Maradona, minuto di silenzio anche in Liga: Simeone non trattiene le lacrime - VIDEO 17:10 News Borussia Dortmund, problemi per Meunier: esce dal campo zoppicando 17:00 Partners Commerciali FARINA KITCHEN ORA A DOMICILIO! DAI PAGNOTTELLI ALLA PIZZA: APRI IL MENU E ORDINA! 16:55 News Serie A, l'Inter schiaccia il Sassuolo: tris nerazzurro al Mapei 16:45 Primo Piano FORMELLO - Lazio, Akpa insidia Milinkovic. Conferma Correa, c'è Strakosha 16:00 Lazio Social Lazio, Immobile annuncia: "Le maglie di domani saranno messe all'asta" - FT 16:00 Partners Commerciali TI SPOSERAI NEL 2020? SUPER OFFERTA DELLA SLIMAGINE PRODUCTION: RENDI IL TUO MATRIMONIO INDIMENTICABILE 15:34 Non Solo Lazio Genoa, Faggiano non è più il direttore sportivo: il comunicato del club 15:00 Partners Commerciali CERCHI UN INVESTIGATORE PRIVATO? L'ALFA TAU È A TUA DISPOSIZIONE, ANCHE ORA! 14:40 News Varriale e lo scatto con Bruno Giordano: "Dopo aver parlato di Maradona" - FOTO 14:30 News Lazio, le rivali della Champions: lo Zenit non sa più vincere, pareggio con il Tula 14:10 News Lazio, biancocelesti in campo con una maglia celebrativa per Maradona - FT 14:00 Partners Commerciali AL LAZIO FAN SHOP TUTTO IL MATERIALE MACRON 2020-2021! SHOP ONLINE E CONSEGNA GRATUITA! SCONTI ALLA CASSA FINO AL 50%