SEZIONI NOTIZIE

Lazio, Lulic contro il Lecce per raggiungere D’Amico e Marchegiani

di Lalaziosiamonoi Redazione
Fonte: Giorgia Mattei
Vedi letture
Foto

Archiviata, seppur con tanto rammarico, la gara europea contro il Celtic, la Lazio dovrà concentrarsi nuovamente sul campionato ed, in particolare, sulla gara contro il Lecce, in programma domenica all’Olimpico a partire dalle 15. La sfida contro i giallorossi sarà importante per confermare quanto di buono fatto vedere nelle ultime tre partite contro Fiorentina, Torino e Milan, accantonando, almeno fino al match contro il Cluj, l’Europa League. Già questa mattina il gruppo tornerà a lavorare a Formello per preparare il match, al quale Senad Lulic spera di partecipare come titolare. Nel caso Simone Inzaghi lo mandasse in campo dall’inizio, il capitano della Lazio raggiungerebbe le 339 presenze con l’aquila sul petto, agganciando Vincenzo D’Amico e Luca Marchegiani, rispettivamente al sesto e settimo posto nella classifica dei biancocelesti più presenti. Più su, ma comunque alla portata del bosniaco, Aldo Puccinelli, Stefan Radu, Negro e Wilson. Al primo posto svetta Favalli, a quota 401.

Europa League, ecco la classifica marcatori completa

Lazio, mentalità e scelte sbagliate: l'Europa è indigesta

TORNA ALLA HOMEPAGE

Altre notizie
Domenica 23 Febbraio 2020
11:01 News Serie A, classifica marcatori: Immobile in vetta, non si ferma Ronaldo 11:00 Partners Commerciali FARINA KITCHEN È IL MIGLIOR APERITIVO DI ROMA! DAL PAGNOTTELLO AI PRIMI, RIMARRAI STREGATO! 10:45 News Coronavirus, FIGC convoca task force di medici della Federazione 10:30 News Lazio / Abbonati a DAZN e goditi il calcio: Genoa-Lazio e Lazio-Fiorentina in 1 mese! 10:15 News Genoa - Lazio, la carica arriva dai social: "Oggi un'altra battaglia!"
10:00 News Genoa - Lazio, le statistiche del match: la ‘bella’ tra Inzaghi e Nicola 09:45 Rassegna stampa Genoa - Lazio la partita degli ex: chi è bestia nera e chi è rimasto nel cuore 09:30 News Lazio, Zenga: "Che bravo Inzaghi! Merita solo complimenti" 09:15 In evidenza Genoa - Lazio, il precendente: San(tiago) Gentiletti, Immobile ringrazia 09:00 Campionato Genoa - Lazio, i convocati di Inzaghi: squadra (quasi) al completo 08:45 Rassegna stampa Lazio, -14 alla fine: il calendario biancoceleste con 6 partite all'Olimpico 08:30 Rassegna stampa Genoa - Lazio, la lotta continua: a Marassi striscione per lo Scudetto 1915 08:15 In evidenza Genoa - Lazio, lo sbarco dei 4000: Inzaghi e squadra non saranno soli 08:00 Rassegna stampa Lazio, da Genova a Genova: il cerchio di Immobile nel segno del 30 07:45 News Serie A, classifica assist: Luis Alberto leader assoluto 07:30 Partners Commerciali LAZIO FAN SHOP, LA LINEA 120 ANNI E' REALTA'! CORRI A COMPRARLA! 07:25 In evidenza Coronavirus, Conte: "Stop a eventi sportivi in Lombardia e Veneto". Saltano tre match di Serie A 07:20 In evidenza Coronavirus / UFFICIALE - Primavera, rinviata Atalanta - Lazio 07:15 Il punto di RIVIVI LA DIRETTA - Lazio, Inzaghi: "Sappiamo il nostro obiettivo, di scudetto si parla ad aprile" 07:10 Ultime da Formello FORMELLO - Lazio, Acerbi ce la fa! Marusic e Caicedo ci riprovano