SEZIONI NOTIZIE

Lazio, Luiz Felipe è pronto: oggi il ritorno definitivo in gruppo

di Nicolò Savini
Vedi letture
Foto

Ci siamo. Quella di oggi per Luiz Felipe potrebbe davvero essere la volta buona. Nell'allenamento odierno è infatti previsto come riporta la rassegna stampa di Radiosei il suo ritorno definitivo in gruppo: l'obiettivo è tornare tra i convocati per Firenze, e per farlo dovrà superare l'ultimo scoglio relativo alle partitelle e agli scontri di gioco. Il centrale rappresenterebbe un vero e proprio nuovo acquisto per Inzaghi e per la Lazio, avendo saltato dopo l'operazione di gennaio, 15 partite di campionato, le sfide di Coppa Italia e il doppio confronto con il Bayern. 

SCELTE E FUTURO – Inzaghi ha utilizzato prima Patric al suo posto, poi per pochissimo Musacchio (l'indiziato numero uno a lasciargli il posto nella lista), e come ultima soluzione ha adattato con discreto successo Marusic. L'obiettivo è quello di portare il centrale italobrasiliano in forma per essere titolare al derby, ma poi si affronterà anche il tema legato al suo futuro: il rinnovo del suo contratto in scadenza 2022 non è arrivato dopo mesi di trattative, e alcune voci parlano di un ritorno di fiamma del Barcellona già sulle sue tracce in passato. Luiz Felipe è un punto fermo della Lazio, ma eventuali offerte irrinunciabili, specie in questo periodo storico, verrebbero considerate da tutte le società. A maggior ragione per un calciatore del suo calibro. Per il futuro però ci sarà tempo per parlarne. 

Pubblicato 04/05/2021

Italia, Immobile dopo il vaccino: "Siamo rimasti stupiti e felici, grazie per l'opportunità"

Serie A, il Torino vince e respira: il Parma retrocede in Serie B

TORNA ALLA HOME PAGE

Altre notizie
Lunedì 17 maggio 2021
00:00 News Mourinho a Roma, Di Canio: “Alcuni si sentono il Triplete in tasca”. Poi la lite con Piccinini...
Domenica 16 maggio 2021
22:50 News Seria A, si infiamma la corsa Champions: il Milan inciampa contro il Cagliari 22:10 News Sassuolo, Caputo mette la Lazio nel mirino: "Prepareremo la gara al massimo" 22:00 News Benevento, Vigorito: "Aspettiamo Lazio-Torino, poi vediamo. Chi non se la sente resta a casa" 21:30 News Lazio, Rao ricorda Enza: "Un viso inconfondibile all'Olimpico"
21:30 Partners Commerciali TI SPOSERAI NEL 2021? SUPER OFFERTA DELLA SLIMAGINE PRODUCTION: RENDI IL TUO MATRIMONIO INDIMENTICABILE 21:12 News Torino, squadra in ritiro in vista della Lazio: il punto 20:45 News Lotito e Boldi insieme, l'attore scherza: "Presidente della Salernitana? Perché no..." - FT 20:22 News Serie A, il Sassuolo batte il Parma e resta in scia per la Conference League 20:20 News TUTTOGOSSIPNEWS.IT : TUTTE LE NOTIZIE DAL GOSSIP ALLO SPETTACOLO! 20:15 News Argentina, Correa convocato per le sfide contro Cile e Colombia - FOTO 20:05 News Formula 1 | Ferrari, Leclerc contro i contestatori: parole dure di Charles 20:00 News Beppe Signori, la sua vicenda giudiziaria diventa un film: i dettagli 19:58 Non Solo Lazio Premier League, il Liverpool vince allo scadere grazie a un gol di Alisson - VIDEO 18:45 News Acerbi dolorante nel post-derby: fasciatura, tutore e dita incrociante - FOTO 18:30 Partners Commerciali LAZIO FAN SHOP, MAGLIE REPLICA A 9 EURO! IMMOBILE, CORREA, MILINKOVIC... 17:00 News Scudetto 1915, il 16 maggio la Lazio fu Campione d’Italia Centrale 17:00 Partners Commerciali DA BAFFO È TORNATO: IL RE DELLA CARNE A ROMA! MENU' FISSI, SPAZIO ALL'APERTO E BISTECCHE ALL'ETTO 16:50 News Serie A, Simy condanna all'ultimo il Benevento, la Samp passa a Udine 16:00 News La Lazio Women vince contro il Vicenza e guadagna la vetta: decisiva ancora Martìn