SEZIONI NOTIZIE

Lazio, Luis Alberto fa 150: Inzaghi ha bisogno del vero Mago

di Antoniomaria Pietoso
Fonte: Antoniomaria Pietoso - Lalaziosiamonoi.it
Vedi letture
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

LAZIO LUIS ALBERTO - Non sarà un match qualunque per Luis Alberto quello di domenica sera contro il Napoli. Lo spagnolo, qualora dovesse scendere in campo, taglierebbe il traguardo delle 150 presenze con l'aquila sul petto. Il numero dieci è alla quinta stagione nella Capitale e ha collezionato 27 gol e 45 assist alzando al cielo due Supercoppe Italiane e una Coppa Italia. Dopo un avvio difficile, l'ex Liverpool è diventato uno dei pilastri della squadra di Simone Inzaghi. L'andaluso è la luce del gioco biancoceleste, l'uomo a cui il mister piacentino non rinuncia mai. Anche i tifosi si sono innamorati mano a mano di lui ribattezzandolo Magic Luis. Le sue dichiarazioni sull'aereo e gli stipendi, però, hanno un po' incrinato il suo ruolo all'interno dell'ambiente. Società e tifosi si sono un po' raffreddati, mentre l'allenatore continua a credere in lui. Le prestazioni del numero dieci, però, non sono state stellari come aveva abituato la platea. Troppe ombre intramezzate da un po' di luce, l'esatto contrario di come aveva abituato tutti. Domenica contro il Napoli la Lazio si gioca tanto e Inzaghi ha bisogno del miglior Luis Alberto. Il traguardo delle 150 presenze potrebbe essere uno stimolo in più per lui che deve tornare a disegnare calcio e a regalare magie. 

Lazio, confronto squadra Inzaghi: "Siamo forti, possiamo risalire"

Lazio, rinnovo Inzaghi: possibile incontro alla vigilia del match contro il Napoli

TORNA ALLA HOME

Altre notizie
Martedì 09 marzo 2021
00:05 In evidenza Svolta Champions, Zappulla a Lazialità: "Inzaghi e il club devono..."
Lunedì 08 marzo 2021
23:40 News Fascetti: “Lazio tra le migliori con i titolari. Ma se ne manca uno...” 22:45 News Serie A, l'Inter passa sull'Atalanta e lascia una speranza alla Lazio per il quarto posto 22:05 News È morto Franco Acosta, l’ex Villarreal era scomparso in un torrente 22:00 News Luis Alberto, intervista doppia con la moglie: "Io il più romantico. Ma in cucina..." - VIDEO
21:00 News Frode a Fiorentina e Dazn, due hacker a processo a Firenze 20:40 News Torino, Linetty torna a disposizione di Nicola: negativo all'ultimo tampone 20:15 News Crotone, Ursino avverte: "Contro la Lazio ce la giocheremo" 18:49 News Lega Serie A, convocata un'assemblea d'urgenza: i dettagli 18:30 News Lazio Women, Morace: "Donne, denunciate ogni forma di violenza e chiedete giustizia!" - FOTO 18:00 News Uefa, arriva la sanzione per il quarto uomo di Psg - Basaksehir: i dettagli 18:00 Partners Commerciali LAZIO FAN SHOP, È TORNATA LA MAGLIA REPLICA DI IMMOBILE A SOLI 9 EURO! 17:50 News Spezia, un calciatore positivo al Covid: il comunicato della società 17:45 News Coronavirus, Draghi: "Pandemia non ancora sconfitta. Piano vaccini potenziato" 17:30 News Madri, mogli e sorelle: Correa e Leiva ringraziano le loro donne - FOTO 17:15 News Lega Pro, Ghirelli: "Stop ai campionati? Abbiamo un piano B e non solo..." 17:00 News Crotone, la squadra torna a lavorare: Cosmi sorride per un recupero importante 16:45 Primo Piano FORMELLO - Lazio, Radu è tornato! Inzaghi lascia a riposo gli affaticati 16:30 News Lazio, Immobile e l'augurio alle sue donne: "Rendete speciale la mia vita" - FOTO 16:00 News Lazio, Garbo: "Inzaghi poco duttile, non cambia mai. Meglio Fonseca"