SEZIONI NOTIZIE

Lazio, Luis Alberto e Immobile in gestione: le condizioni in vista del derby

di Alessandro Vittori
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Vedi letture
Foto

Un po' di apprensione ieri c'è stata in casa Lazio. Finite le prove tattiche Luis Alberto è uscito dal campo toccandosi l'adduttore destro, rimanendo a guardare i compagni impegnati nella partitella. Lo spagnolo è affaticato, ma l'interruzione anticipata dell'allenamento non deve allarmare: si tratta di una gestione dei carichi, finalizzata a far arrivare il giocatore al massimo alla sfida di domani. Stesso discorso per Ciro Immobile, anche a lui è stato risparmiato l'ultimo segmento di allenamento. Giocando ogni tre giorni è inevitabile che ci siano calciatori affaticati, lo staff lo sa bene e per questo sta gestendo le situazioni.

CORREA - Inzaghi potrà contare su Luis Alberto e Immobile, due pedine imprescindibili. Non ci saranno invece Strakosha, Cataldi e Fares, mentre Correa proverà a rientrare almeno tra i convocati. Titolare insieme a Immobile partirà Caicedo, ma sarebbe importante avere il Tucu come carta da giocare in corsa. Ieri l'argentino, entrato in campo mezz'ora dopo i compagni, ha svolto skip, corsa e slalom. Manca dal 23 dicembre a San Siro contro il Milan, quando aveva rimediato un'elongazione del soleo.

LAZIO, LULIC TORNA IN LISTA SERIE A

LAZIO, PRIMA IL DERBY POI I RINNOVI

CLICCA QUI PER TORNARE ALLA HOME

Altre notizie
Lunedì 18 gennaio 2021
00:31 News Sconcerti: “Derby? Ero sicuro vincesse la Lazio. Ecco perché...” 00:25 News Supercoppa spagnola, Athletic batte Barcellona: Messi perde la testa
Domenica 17 gennaio 2021
23:40 News Lazio, l'ex Fiore: "I biancocelesti hanno dominato, Roma ridimensionata" 22:43 News Serie A, l'Inter stende la Juventus: il derby d'Italia va a Conte 22:00 News Di Vaio: “La Lazio ha vinto il derby in modo netto. E la Roma...”
21:30 News Lazio Atletica, si torna a gareggiare: Francesca Romana Cattaneo trionfa nei 60 metri 21:00 Lazio Social Lazio, sfida alla PlayStation tra Milinkovic e Briga: e lo sfottò alla Roma... - FOTO 20:30 Mercato Calciomercato, il Parma chiude per Benatia e Conti: in campo già contro la Lazio? 20:15 News Lazio Women, rimandata la partita con il Tavagnacco: il comunicato 19:55 Campionato Serie A, il Genoa ferma l'Atalanta sullo 0-0: Lazio a -1 dai bergamaschi 19:37 News Lazio, Luis Alberto continua a festeggiare la vittoria nel derby - FOTO 19:00 Primo Piano Lazio, 100 volte Luiz Felipe: con lui la Roma non passa, il derby è da sogno 18:30 News Lazio - Roma, Lazzari è l'MVP. Il club lo omaggia: "Dove tutto ha avuto inizio" - FOTO 18:15 News Zambrotta elogia la Lazio: "Nel derby ha dominato sotto tutti i punti di vista" 18:00 Partners Commerciali LAZIO FAN SHOP, SCONTO FINO AL 70% SUI MATERIALI LAZIO! ORARIO CONTINUATO! 17:30 News Calciomercato Lazio, Stroppa racconta il retroscena: "Ho parlato direttamente con Djavan Anderson" 17:15 News Lazio, l'avversaria della Champions: il Bayern Monaco vince e si laurea campione d'inverno 17:00 News Serie A, i risultati delle 15:00: il Crotone demolisce il Benevento, il Sassuolo pareggia allo scadere 17:00 Partners Commerciali FARINA KITCHEN ORA A DOMICILIO! DAI PAGNOTTELLI ALLA PIZZA: APRI IL MENU E ORDINA! 16:36 News Di Battista: un tifoso della Roma lo provoca e lui risponde: “Nun ve passa...” - FOTO