SEZIONI NOTIZIE

Lazio, Luis Alberto dimesso dalla Paideia: i tempi di recupero

di Alessandro Vittori
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Vedi letture
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Lo spavento è alle spalle. Luis Alberto scalpita già per tornare in campo. La sua storia su Instagram ha tranquillizzato tutti i tifosi della Lazio, che lo hanno inondato di messaggi di sostegno. Come riporta la rassegna stampa di Radiosei ieri sera lo spagnolo è stato dimesso dalla Paideia e ora inizia l'operazione ritorno in campo. Dipenderà dai punti di sutura, appena rimarginati il numero 10 potrà riprendere l'attività al massimo.

TEMPI - Riposo assoluto di almeno una settimana, al massimo dieci giorni. La partita con l'Atalanta a Bergamo del 31 gennaio è sul filo, difficile vederlo in campo. La successiva è contro il Cagliari all'Olimpico, poi l'Inter a San Siro. Si può anche immaginare una strategia prudenziale che miri a far tornare al massimo Luis Alberto per il big match del Meazza. Si valuterà giorno per giorno, con la consapevolezza che lo spagnolo è un top della formazione biancoceleste. Il derby docet.

LAZIO, SITUAZIONE DIFESA: TRA CALCIOMERCATO E LISTA

CALCIOMERCATO LAZIO, PROPOSTO PAPASTATHOPOULOS

CLICCA QUI PER TORNARE ALLA HOME PAGE DEL SITO

Altre notizie
Mercoledì 21 aprile 2021
18:30 News Superlega, parla Maldini: "Non sono mai stato coinvolto, mi scuso con i tifosi" 18:15 News Superlega, Cucchi ribadisce: "Gli avversari non si scelgono né si invitano" 18:00 News Napoli - Lazio, dove vedere la partita in tv e streaming 18:00 Partners Commerciali LAZIO FAN SHOP, LA MAGLIA DI IMMOBILE A 9 EURO E FUORI TUTTO FINO A 49 EURO! 17:50 News Superlega, Moratti: "Fallita in partenza, sbagliati comunicazione e tempismo"
17:35 News Napoli - Lazio, le probabili formazioni: un solo dubbio a centrocampo 17:20 News Caso Suarez, la Procura di Perugia chiude le indagini: i dettagli 17:00 News Serie A, le statistiche della 31ª giornata: due biancocelesti sul podio 16:45 News No alla Superlega, Koke portavoce dell'Atletico: "Soddisfatti della decisione" 16:30 News Arsenal, Aubameyang e il no alla Superlega: "Grande giorno per la giustizia sociale" 16:15 News Salernitana, Lombardi: "Sono della Lazio ma se fosse per me..." 16:00 In evidenza Napoli - Lazio, la trasferta in casa azzurra è un tabù. Ma l'ultimo scontro Champions... 16:00 Primo Piano FORMELLO - Lazio, Luis Alberto ci prova. Leiva e Immobile ok 16:00 Partners Commerciali TI SPOSERAI NEL 2021? SUPER OFFERTA DELLA SLIMAGINE PRODUCTION: RENDI IL TUO MATRIMONIO INDIMENTICABILE 15:45 News Superlega, Ferrero: "Sanzioni per Juve, Inter e Milan. Su Agnelli..." 15:30 News Gasperini: "Superlega? Pensavamo potesse finire il campionato" 15:15 News Lazio, avv. Mignona: "21 aprile, auguri ai laziali primi figli della Capitale" 15:00 News Roma, Fonseca sulla Superlega: "Dimostrato che nel calcio non contano i soldi" 14:45 News Napoli, le ultime in vista della Lazio: Gattuso non recupera un titolare 14:30 News Superlega, Percassi: "Superlega contro principi. Su Juve, Inter e Milan..."