Lazio, Lopez: "Con il Frosinone fondamentale vincere. Romulo? Ora la rosa è completa"

02.02.2019 14:43 di  Leonardo Giovannetti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Lazio, Lopez: "Con il Frosinone fondamentale vincere. Romulo? Ora la rosa è completa"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Vittoria sudata e meritata della Lazio contro l’Inter, ora testa di nuovo al campionato. Ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3, è intervenuto l’ex centrocampista biancoceleste Antonio Lopez: “La gara a San Siro resterà indimenticabile, la Lazio è in semifinale meritatamente. L’intervento di Asamoah su Milinkovic era da espulsione, non ho capito il cambio di decisione: il giocatore è entrato per fare male all’avversario. Ai rigori il pallone diventa pesante, la condizione mentale diventa fondamentale. Leiva ha fatto una gara mostruosa, la squadra cresce con la sua presenza. Inzaghi ha avuto il coraggio di inserire tanti giocatori offensivi”.

FROSINONE –A Frosinone mancherà Milinkovic, ma ci sarà Parolo dal primo minuto. Non credo che il mister cambi molto allo Stirpe, la compagine ciociara si deve salvare e vorrà fare risultato. Con il Frosinone e l’Empoli servono 6 punti, la classifica lo impone. La Lazio deve badare al suo cammino, solo successivamente deve badare al risultato delle dirette avversarie. Inseguire non è mai semplice”.

SU ROMULO –Un giocatore che completa la rosa a disposizione di mister Inzaghi. Il brasiliano tornerà utile non solo in campionato, ma anche in Coppa Italia e in Europa League”.