SEZIONI NOTIZIE

Lazio, l'11 giugno del '95 Signori resta biancoceleste: "Grazie per sempre" - FOTO

di Nicolò Savini
Vedi letture
Foto

Non sarà mai una data senza significati, quella dell'11 giugno per i tifosi della Lazio. Nel 95' infatti, proprio l'11 giugno 4mila tifosi biancocelesti riuscirono con un corteo movimentato a impedire la cessione di Signori al Parma. L'accordo tra i presidenti Cragnotti e Tanzi era stato trovato, ma la "rivolta" dei tifosi biancocelesti fu fondamentale e nel tardo pomeriggio Dino Zoff, allora allenatore della Lazio comunicò ufficialmente la permanenza del bomber nella capitale. Attraverso un post su Instagram, Giuseppe Signori ha ricordato quella giornata e quei momenti, dedicando un pensiero ai sostenitori biancocelesti: "26 anni dopo ancora grazie di cuore per l'affetto che mi avete dimostrato. Non dimenticherò mai quei giorni, far parte di una famiglia non ha prezzo ".

Altre notizie
Sabato 19 giugno 2021
10:15 News Fiorentina, Italiano in pole per la panchina: la situazione con lo Spezia 10:00 News Maddaloni: "Per la Lazio di Sarri servono almeno due esterni d'attacco" 10:00 Partners Commerciali DA BAFFO È TORNATO: IL RE DELLA CARNE A ROMA! MENU' FISSI, SPAZIO ALL'APERTO E BISTECCHE ALL'ETTO 09:45 News Italia - Galles, le probabili formazioni: Mancini prepara una mini rivoluzione 09:30 News Calciomercato Lazio, ds Cagliari: "Nandez - Inter? Nessuna offerta concreta"
09:15 News Nazionale, Tardelli: "Vedo l'Italia in finale con la Francia. Acerbi per Chiellini? Nessuna differenza" 09:00 News Copa America, l'Argentina supera l'Uruguay di misura: Correa in campo nella ripresa 09:00 News FAI VOLARE LA TUA AZIENDA: NEL 2021 SI RIPARTE INSIEME CON L'OFFERTA S&S SITO+SOCIAL 08:45 Rassegna stampa Calciomercato Lazio, da Loftus-Cheek a Felipe Anderson: la situazione a centrocampo e sugli esterni 08:30 Rassegna stampa Lazio, Radu e una carriera da record. In A lo precede Chiellini, mentre tra gli stranieri... 08:30 News SIAMO TUTTI BORIS è già in tutte le librerie! Ecco come trovarlo 08:15 Rassegna stampa Calciomercato Lazio, Kostic è più di un'idea: si lavora per il prestito 08:00 In evidenza Correa, dalla richiesta di cessione all'offerta di settembre della Juve: il Tucu è in bilico 08:00 News LAZIO, MATERIALE 2020/2021 AL 50% DI SCONTO! 07:45 News Roma, Mourinho spiega la sua scelta: “Non si vince un trofeo da venti anni” 07:30 Primo Piano Calciomercato Lazio, torna in auge l'idea Torreira: la situazione 07:28 In evidenza Calciomercato Lazio, Fares in uscita: tre club di Serie A interessati 07:25 In evidenza Calciomercato Lazio, l'Inter e Inzaghi pensano a Lazzari: le ultime 07:22 Editoriale Calciomercato Lazio, è derby per Maksimovic: la Roma punta sul difensore 07:20 In evidenza Radu ha scelto la Lazio: declinata l'offerta dell'Inter, ora la firma sul rinnovo